Originally posted by mikk
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Raptus: modifiche per R1 2007
Collapse
X
-
-
Originally posted by maracan? View Post....ma I Collettori??????....? Il Pezzo Che Fa La Differenza....:d
Un conto ? avere i terminali senza db killer, che pur fuori legge hanno stampigliata l'omologazione, un altro ? non avere nulla a cui appigliarsi!
Comment
-
Originally posted by axeleon View PostHai percaso venduto un rene???
Fai foto a nastro.....!!!
Beh, l'ho preso in parola!
Ho fatto male?
Comment
-
Originally posted by stradivari View PostIn realt? non ho venduto proprio nulla perch? tutti i pezzi mi sono stati regalati da mio cognato. Faccio l'avvocato ed ho vinto, patrocinandolo, una importante causa per la quale, nell'ipotesi di esito positivo, mi aveva promesso: "se vinciamo ti rifaccio la moto, scegli tu tutto ci? che vuoi"
Beh, l'ho preso in parola!
Ho fatto male?
A gi? ? vero io non sono avvocato!!!
Comunque!Last edited by joker72; 21-03-07, 14:37.
Comment
-
Originally posted by nicnic View Postappppppppppppppppppperò la giustizia!
Nel complesso, nonostante gli abbia fatto spendere € 5.000, ci ha guadagnato di brutto lui!Last edited by stradivari; 21-03-07, 14:46.
Comment
-
Originally posted by stradivari View PostCi avevo pensato al completo poi ho desistito perch? non ? omologato...ed io la moto la uso anche per strada!!!
Un conto ? avere i terminali senza db killer, che pur fuori legge hanno stampigliata l'omologazione, un altro ? non avere nulla a cui appigliarsi!
...con lo scarico pseudomologato.....se trovi il pignolo....te fa del male...
oltretutto....da poco o nulla in termini di resa....se non tanto rumore....
....forse.....se il tuo timore era l'omologazione.....sarebbe stato meglio cambiare i collettori e la y.....tenendo i terminali originali...
...complimenti per la moto.
Comment
-
Bisogna vedere se i terminali omologati montano sul completo... credo che con akrapovic non sia possibile....
Forse con arrow se fa come sulla 2004, i collettori acciaio venduti a parte, e uniti al raccordo ad Y , sono accoppiabili ai terminali originali.
Se si potesse ci farei un pensierino... salvo brutte sorprese nell'erogazione... ma non credoLast edited by abezze; 21-03-07, 15:38.
Comment
X
Comment