Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mono Ohlins 46PRXL R6 06

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Mono Ohlins 46PRXL R6 06

    Ciao a tutti
    un informazione tecnica.
    Sul mono Ohlins per R6 2006, viene fornita un forchetta di attacco superiore da sostituire a quella originale ?
    Grazie

  • Font Size
    #2
    si... viene fornita... almeno nella valigetta completa c'è!

    Comment


    • Font Size
      #3
      si... c'è una forchetta diversa dall'originale.
      il TTX nuovo invece va montato con l'originale

      Comment


      • Font Size
        #4
        GRAZIE
        SIETE COME SEMPRE PREPARATISSIMI !!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Occhio che il 46 prxl R6 2006 non ? omologato per uso stradale............................
          Ci possono essere problemi con passeggero a bordo!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Steva View Post
            Occhio che il 46 prxl R6 2006 non è omologato per uso stradale............................
            Ci possono essere problemi con passeggero a bordo!
            Di che tipo? Ciò vale anche per il nuovo TTX 36?
            Cazzarola, ho appena acquistato quest'ultimo per la mia R1 2007...
            Last edited by stradivari; 21-03-07, 08:48.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Per il TTX non so se ci sono gli stessi problemi.
              Il PRXL al 100% non ? omologato stradale!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Steva View Post
                Per il TTX non so se ci sono gli stessi problemi.
                Il PRXL al 100% non ? omologato stradale!
                A parte la mancanza di omologazione, nello specifico, che poblemi potrebbe comportare?
                Il 46 PRXL lo avevo sulla '04 e spesso ci ho portato anche il passeggero...non ho avuto alcun problema ma magari ho avuto solo fortuna!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Qui stiamo parlando di mono 46 prlx specifico per solo R6 2006!
                  Per le vecchie non ci sono problemi.

                  Il problema ? dovuto al fatto che lo spazio a livello di interasse ? risicato, e con la testina regolabile per modificare l'interasse la corsa utile del mono ? stata ridotta oltre al tampone di finecorsa ridotto ai minimi termini.
                  Quindi in particolar modo in due dove il mono va a lavorare tutto in caso di finecorsa violenti c'? il rischio di perdite di controllo del veicolo per il muro improvviso che si viene a creare.
                  La versione che poi ? quella del trofeo R6 2006 con regolazione interasse non ? omologata strada!

                  Ciauz!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    a quello che mi ricordo ma vado a memoria, c'erano possibili problemi che topccasse qualcosa da qualche parte in caso di massima sollecitazione con 2 passeggeri a bordo... può essere o ho detto una cazzata????

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Steva View Post
                      Qui stiamo parlando di mono 46 prlx specifico per solo R6 2006!
                      Per le vecchie non ci sono problemi.

                      Il problema ? dovuto al fatto che lo spazio a livello di interasse ? risicato, e con la testina regolabile per modificare l'interasse la corsa utile del mono ? stata ridotta oltre al tampone di finecorsa ridotto ai minimi termini.
                      Quindi in particolar modo in due dove il mono va a lavorare tutto in caso di finecorsa violenti c'? il rischio di perdite di controllo del veicolo per il muro improvviso che si viene a creare.
                      La versione che poi ? quella del trofeo R6 2006 con regolazione interasse non ? omologata strada!

                      Ciauz!

                      Grazie mille, quindi ? un possibile problema legato all'accoppiamento mono ohlins - R6 non un problema in s? del mono....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        il mio mono ohlins NON aveva la forchetta da sostituire....erano presenti degli spessori (blu) da posizionare sotto la forchetta originale; 3 spessori da 1,5 mm ciascuno....con uno la moto va bene....con 2 benissimo...con 3 mi son stampato al tornantino di binetto perdendo il posteriore in accelerazione...il mio NON ha l'interasse variabile per? mi son trovato sempre benissimo!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          La forchetta da sostituire la danno solo sulla versione con interasse variabile per recuperare alcuni mm in altezza, appunto perche il mono senza interasse variabile ? pi? corto e non presenta i problemi suddetti!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ? arrivato il mono !
                            Ha la forchetta da sostituire. Il modello ? quello con interasse variabile.
                            Speriamo vada bene.

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X