Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

help! c'e un acquirente dal belgio x la mia R1, mi posso fidare???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

help! c'e un acquirente dal belgio x la mia R1, mi posso fidare???

e' da tempo che ho messo in vendita la mia r1 modello 2003 ma immatricolata nel 2004 a 6000 euro,non ho voglia di regalarla, e in questi mesi non si è mai fatto vivo nessuno ad eccezione di un certo rudy che dice di avere un negozio in belgio ed e' molto interessato alla mia moto.
    questo personaggio mi ha gia' chiamato 2 volte dicendomi che siccome deve venire qui a verona x andare da qualche altro concessionario vorrebbe vedere pure la mia moto.......ora mi chiedo io e' possibile che dal belgio deve venire fin qua a verona x acquistare delle moto????
    non e' che sotto ci sia la solita fregatura????
    mi ha gia' detto che paga in contanti e cmq vedremo.... e' piuttosto difficile che mi freghino , di certo accetto solo contanti(di assegni non ne voglio nemmeno sentir parlare) e poi come farei x venderla????
    so che bisognerebbe fare una radiazione al PRA x esportazione all'estero .....quindi casomai l'acquirente dovrebbe tornare qui a verona una seconda volta x terminare l'affare o si potrebbe fare tutto in una volta sola????
    mahhhh..... mi sa tanto che con questo rudy perdo solo tempo, beh vediamo!
    a qualcuno e' gia capitato di sentirlo telefonicamente????
    che ne dite???
    Last edited by banny; 20-03-07, 14:37.

• Font Size
    mi ha chiamato un rumeno la settimana scorsa, io gli ho detto che quando viene ci troviamo davanti alla banca, e quando usciamo lui può caricare subito la moto e portarsela via

Comment

• Font Size
      Originally posted by banny View Post
      e' da tempo che ho messo in vendita la mia r1 modello 2003 ma immatricolata nel 2004 a 6000 euro,non ho voglia di regalarla, e in questi mesi non si è mai fatto vivo nessuno ad eccezione di un certo rudy che dice di avere un negozio in belgio ed e' molto interessato alla mia moto.
      questo personaggio mi ha gia' chiamato 2 volte dicendomi che siccome deve venire qui a verona x andare da qualche altro concessionario vorrebbe vedere pure la mia moto.......ora mi chiedo io e' possibile che dal belgio deve venire fin qua a verona x acquistare delle moto????
      non e' che sotto ci sia la solita fregatura????
      mi ha gia' detto che paga in contanti e cmq vedremo.... e' piuttosto difficile che mi freghino , di certo accetto solo contanti(di assegni non ne voglio nemmeno sentir parlare) e poi come farei x venderla????
      so che bisognerebbe fare una radiazione al PRA x esportazione all'estero .....quindi casomai l'acquirente dovrebbe tornare qui a verona una seconda volta x terminare l'affare o si potrebbe fare tutto in una volta sola????
      mahhhh..... mi sa tanto che con questo rudy perdo solo tempo, beh vediamo!
      a qualcuno e' gia capitato di sentirlo telefonicamente????
      che ne dite???
      se è come per le auto che finiscono all'estero non è una fregatura.... ho un amico carrozziere ed una volta al mese arriva un camion bulgaro, paga in contanti, caricano e se ne vanno... naturalmente le auto sono precedentemente radiate quindi vanno via senza le targhe
      Last edited by ducaluca; 20-03-07, 14:45.

Comment

• Font Size
        beh... se te la paga in contanti non mi pare ci siano problemi

Comment

• Font Size
          non c'e problema alcuno .

Arriva ... ti da il grano .. .e fate pratica di vendita

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            non c'e problema alcuno .

Arriva ... ti da il grano .. .e fate pratica di vendita
            ..INFATTI....non vedo dove st? la questione......

..ti paga in contanti...firmi il passaggio in una delegazione ACI.....e la moto se la portasse pure in groenlandia........

Comment

• Font Size
              L'ideale saerbbe andare in banca con lui...versare i soldi e fare le pratiche....così si è a posto....

Comment

• Font Size
                Vai tranquillo e intasca!!

Comment

• Font Size
                  con i contanti non ci son problemi....se son veri

Comment

• Font Size
                    Mi avevano chiamato degli slavi, mentre degli inglesi mi contattarono via-mail...
                    Gli albanesi mi puzzavano perchè tendenzialmente gli albacchi mi puzzano anche se ne ho conosciuti parecchi al di sopra di ogni sospetto...mentre gli inglesi erano ancora più sospetti perchè dicevano che mi avrebbero dato un assegno superiore al valore e io gli dovevo dare il resto...
                    Last edited by gabelbrucken; 20-03-07, 17:57.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gabelbrucken View Post
                      mentre gli inglesi erano ancora pi? sospetti perch? dicevano che mi avrebbero dato un assegno superiore al valore e io gli dovevo dare il resto...
                      Meccanismo ormai diffuso per dare fregature

solo assegni circolari di banche italiane

Comment

• Font Size
                        occhio alla radiazione per esportazione all'estero, non mi pare la facciano al volo, informati, perch? se ? vero che c'? gente seria che ci lavora (la mia audi ? in ucraina) altri hanno trovato il modo per fare i furbi (tu dammi la moto mentre aspetti la radiazione, ti do un anticipo....). l'importante ? avere i soldi in mano e la moto se ne va solo quando ? radiata, altrimenti te la ritrovi in circolazione

Comment

• Font Size
                          Originally posted by MAX240370 View Post
                          occhio alla radiazione per esportazione all'estero, non mi pare la facciano al volo, informati, perch? se ? vero che c'? gente seria che ci lavora (la mia audi ? in ucraina) altri hanno trovato il modo per fare i furbi (tu dammi la moto mentre aspetti la radiazione, ti do un anticipo....). l'importante ? avere i soldi in mano e la moto se ne va solo quando ? radiata, altrimenti te la ritrovi in circolazione
                          tempo fa ho radiato una mia vecchia moto e al PRA ho raccontato una bugia dicendo che la vendevo all'estero, solo cosi' sono riuscito nel mio intento e il tutto e' stato fatto in 1 ora.
                          ora pero' mi chiedo: x vendere una moto all'estero (belgio) in un paese dell'unione europea bisogna x forza radiare la moto????
                          e cmq se tutto va in porto voglio il grano, essendo un contadino lo conosco bene , e la moto deve essere radiata o cmq averci sopra un nome che non sia il mio....in futuro non voglio rogne

Comment

• Font Size
                            una volta che ho i soldi che chiedo in tasca la demolisco, faccio il passaggio e se vuole la brucio anche, tutto quello che mi viene chiesto, in quel caso soldi buoni in tasca non rischio più niente, della moto può fare ciò che vuole

Comment

• Font Size
                              vai tranquillo se hanno i soldi alla mano...un mio amico ha venduto la sua gsxr 1300 in norvegia....i tipo sono venuti in macchina e carrello e via!!!

Comment

X
                              Working...
                              X