Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Come va la nuova R1 2004.......................aaaaaahhhhhhh

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Come va la nuova R1 2004.......................aaaaaahhhhhhh

Bene bene, attendevo questa telefonata dal Paul Ricard dove oggi alcuni conce hanno avuto il piacere e l'onore di provare la nuova belva di Iwata....................

Premetto che il mio amico conce di treviso per buoni 2 minuti ha riso di piacere sapendo cosa volevo sentirmi dire (io creda per la paura che gli ha fatto la nuova bestia.........)

Dunque le moto fornite in prova erano in due differenti versioni, una da 172 cavalli all'albero e l'altra da 180 ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

La moto ? quella delle foto viste e fa vermente paura da quanto va, la sua unica preoccupazione mi diceva che st? nel fatto di dover e poter vendere tale animale mostruoso al primo sprovveduto che gli entra in concessionaria e gli caccia la pecunia sul tavolo...............
    Un po' lo capisco pensando alla gente che si ? ammazzata con le prime R1 uscite!!!!!!!!!!!!!

Figooooooooooooooooooooooooo il prox anno in superstock al CIV strapperemo le carene ai suzuki, lo sognavo da troppo tempo!

• Font Size
    Dimenticavo, mi parlava di un piccolo diffettuccio della moto.................................

A oltre 200 km/h su degli scollinamenti la moto non vuole saperne di tenere gi? la ruota anteriore causando delle coreografiche impennate............... AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH h perch? la consegnano cos? tardiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiii

Ah dimenticavo, premere con dolcezza la pompa radiale del freno anteriore, hanno attaccato un adesivo con scritto danger, il rischio ? di troncare di netto la forcella dalla potenza frenante.............................

Comment

• Font Size
      Steva non mi dire ste cose....e adesso chi si controlla....ne volglio una anzi due...ok facciamo 3!!!!!

Comment

• Font Size
        non vedo l'oraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Comment

• Font Size
          Re: Come va la nuova R1 2004.......................aaaaaahhh

Originally posted by Steva
          Bene bene, attendevo questa telefonata dal Paul Ricard dove oggi alcuni conce hanno avuto il piacere e l'onore di provare la nuova belva di Iwata....................

Premetto che il mio amico conce di treviso per buoni 2 minuti ha riso di piacere sapendo cosa volevo sentirmi dire (io creda per la paura che gli ha fatto la nuova bestia.........)

Dunque le moto fornite in prova erano in due differenti versioni, una da 172 cavalli all'albero e l'altra da 180 ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

La moto ? quella delle foto viste e fa vermente paura da quanto va, la sua unica preoccupazione mi diceva che st? nel fatto di dover e poter vendere tale animale mostruoso al primo sprovveduto che gli entra in concessionaria e gli caccia la pecunia sul tavolo...............
          Un po' lo capisco pensando alla gente che si ? ammazzata con le prime R1 uscite!!!!!!!!!!!!!

Figooooooooooooooooooooooooo il prox anno in superstock al CIV strapperemo le carene ai suzuki, lo sognavo da troppo tempo!
          giuro sulla madonna che se la R1 2004( che mi piace moltissimo premetto..) avr? all'albero REALMENTE 172 cv(figuriamoci 180) il che vorrebbe dire 20 cv + della mia, quando verr? provata da superwheels(che ritengo l'unica rivista attendibile) ribadisco GIURO che faccio pubblica ammenda ed ammissione di stoltezza!!!

penso saranno molto pi? realistici ed attendibili, con l'airbox in pressione, 160 cv all'albero(ben 10 + della attuale)...anzi, mi voglio rovinare...facciamo 165.....ma 172...MA FACITEME O PIACERE!!!

PS: cacchio che bella per?...

Comment

• Font Size
            cazzo vendo casa che devo ancora finire di pagare per comprarla..................................

Comment

• Font Size
              Notizie confortanti... in duplice versione... miiiiii che figo!!

Comment

• Font Size

Steva,ma sei sicuro?
                mi sa' che sei troppo preso,addirittura due versioni boh,vedremo

Meth

Comment

• Font Size
                  Ragazzi quella dei 180 cv l'ho sentita anch'io,un mio amico che fa il giornalista ? alla presentazione statica e si parlava di tale potenza..
                  Mi volevo tenere la mia 03,ma se davvero ? cos? esagerata..

Comment

• Font Size
                    Non vale, ho appena finito di trasformare la mia R1 2003

Se la 2004 ? cos? un mostro sono rovinato

Un doppio lampeggio

Comment

• Font Size
                      La versione 180 cv ? solo la 172 con una modifica (non rispetta pi? le norme di inquinamento o rumorosit? in aspirazione)

Quindi NON viene commercializzata in due versioni

Comment

• Font Size
                        .....ho finito le lacrime... smettete di dire certe cose o almeno mettete un bollino rosso vicino al topic cos? non entro ! : )

Comment

• Font Size
                          Ho appena iniziato a piangere....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Nitronori
                            Ho appena iniziato a piangere....

Io non mi sbilancio perch? non ho elementi per poterlo fare, ma se la moto ha il sistema di apirazione aria dinamico funzionante come quello dell' R6, c'? da credere con una certa ragionevolezza che l'incremento di CV sia probabilmente superiore a +10CV rispetto alla mia 2002.
                            Basti pensare a quale incremento porta l'airbox dinamico tipo quello della DiapasonRacing o dei vari produttori USA...mediamente un +7CV!!! respirando poi in maniera cmq non ottimale, perch? prende l'aria da sotto la piastra di sterzo e quindi col flusso gi? deviato e pieno di vorticit?, e non in maniera diretta, in modo da avere il flusso "fluido laminante"....
                            Di solito non credo alle valanghe di CV sulla singola modifica...
                            ma se si parla di SOVRALIMENTAZIONE, allora le cose cambiano. (sappiamo tutti che basta un nulla per incrementare la cavalleria in maniera impressionante...)
                            A L'R1 mancava solo di respirare meglio per smettere di temere la concorrenza.....
                            VEDREMO!!!!!!!

Comment

• Font Size

...
                              Dunque le moto fornite in prova erano in due differenti versioni, una da 172 cavalli all'albero e l'altra da 180 ...

Ah dimenticavo, premere con dolcezza la pompa radiale del freno anteriore, hanno attaccato un adesivo con scritto danger, il rischio ? di troncare di netto la forcella dalla potenza frenante.............................
                              Tutto qui?

Comment

X
                              Working...
                              X