Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Come va la nuova R1 2004.......................aaaaaahhhhhhh

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MarcoR1
    Io la mia del 2002 a neanche un mese dall'uscita la pagai 10.800 ? dal concessionario, altro che 13.000...si sa che i prezzi d sstino son fatti per essere scontati
    beato te............

..... ma la maggior parte di gente non credo che ad un mese dall'uscita del nuovo modello l'abbia pagata con uno sconto di 5 milioni delle vecchie lire......

ciao

Comment

• Font Size
      ...non sono stato (e non sar?) il solo...su motocorse c'era gente che la pag? 10.200 ?

Cmq se la vendo usata addirittura ci andrei a guadagnare visto che all'acquisto, intestandola alla societ?, mi sono scaricato il 20% dellIVA...ma penso che vendendola l'IVA dovrei "rimettercela" in un modo o nell'altro.

Comment

• Font Size
        Scusa Marcor1 ma quale sarebbe il concessionario che ti ha venduto la moto a 10800 euro?(addirittura gente che l'ha presa a 10200)..sempre che non siano moto di importazione parallela,perch? allora cambia tutto..
        Inoltre non mi risulta che tutta l'iva possa essere scaricata,ma solo una parte(o almeno cos? era fino a qualche anno fa)..
        cmq dicci quale conce fa sconti del 20% su moto nuove perch? credo non se ne trovino tanti in giro..
        ciao

Comment

• Font Size
          Io l'ho presa da RIMA a Napoli, ma anche il conc di Avellino, del quale non ricordo il nome, mi faceva un bello sconto (devo dire per? dopo una bella lotta da commerciante a commerciante).

Cmq ripeto, su motocorse c'? stata gente che l'ha acquistata a prezzi inferiori al mio (se non sbagio a Milano o dintorni), tanto ? vero che mi resi conto che avrei potuto avere uno sconto maggiore.

Cmq ? ovvio che i prezzi di listino vadano scontati...? meglio allora che non ti dica lo sconto che ho avuto sull'auto.

Comment

• Font Size
            ti assicuro che a Milano o nei dintorni non si trovavano R1 ufficiali a 10000 euro,effettivamente di importazione parallela sbattendosi si,ma pi? verso il veneto.
            Beato te che a Napoli ti fanno quei prezzi,per quanto ne so un concessionario compra la moto ad un 20% in meno del prezzo di listino,+ o -,quindi gi? strappargli il 15% non sarebbe male.

Comment

• Font Size
              Prova a mettere un post: "A quanto avete acquistato l'r1" e ti accorgerai di quanti abbiano avuto questo sconto.

Comment

X
              Working...
              X