Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

centralina rimappata yec

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    centralina rimappata yec

    ciao a tutti, un amico vorrebbe dare un po di cv alla sua moto, r1 2004, le sue intenzioni di base sono centralina originale rimappata yec (russo) e scarico completo, inanzi tutto vorrebbe sapere quale scarico completo sarebbe ottimale, inoltre vorrebbe sapere se oltre a questi due elementi se si può ottimizzare qualcosa d'altro, in pratica tutto ciò che si può fare senza aprire il motore, grazie
    Last edited by nicnic; 19-03-07, 12:48.

  • Font Size
    #2
    Io gli direi di mettere una bella Power commander usbIII, scarico completo per R1 04' per me i migliori sono i Termignoni:





    poi modifike all'airbox(credo), Filtro.... e poi non sò... do la parola agli esperti...

    Comment


    • Font Size
      #3
      nicnic a detta di chi ha provato entrambe, la centralina mappata YEC è meglio della power commander.

      Inoltre così puoi togliere l'exup senza avere errore, e collegare il cambietto elettronico apposito.

      In linea di massima non cambia molto da uno scarico all'altro ma pare che gli ultimi akrapovic completi diano i risultati migliori soprattutto ai medi regimi.

      Un filtro aria BMC completa il tutto...

      Comment


      • Font Size
        #4
        grazie ragazzi, lui aveva centralina rapid bike scarico completo termignoni filtro e rapporti, la moto al banco dava 163 cv alla ruota, adesso ha venduto tutto e prova montando centralina yec e acra completa

        Comment


        • Font Size
          #5
          azz e 163 cv alla ruota sono poki???

          Comment


          • Font Size
            #6
            per quello che aveva si, r1 sp 2006 con scarico completo akra 2006 fa 160 cv alla ruota a banco, senza centralina

            Comment


            • Font Size
              #7
              ok, ma è sempre una 2006 non dimentikiamo ke ha 2 3 cv in + di serie..

              Comment


              • Font Size
                #8
                ma non è neanche tanto questione di potenza pura, ma sopratutto l'erogazione che cambia molto, a mio avviso le centraline comprate e montate cosi come sono fanno più danno che bene

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by nicnic View Post
                  ma non ? neanche tanto questione di potenza pura, ma sopratutto l'erogazione che cambia molto, a mio avviso le centraline comprate e montate cosi come sono fanno pi? danno che bene
                  capisco... ma quindi la power commander non ? buona?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    lo è se massa a punto, come rapid bike, quando la si compra la si può definira settata standard, ma fra una moto e l'altra c'è una differenza abissale

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X