Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

r6 2006 a freddo nn parte!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    r6 2006 a freddo nn parte!

    ragazzi ho un r6 2006 tutta originale (pero ancora per poco...) ho riscontrato ke al primo avviamento se nn gli do un po di gas la moto nn parte e se poi una volta partita sempre dandogli un po di gas se nn gli do una leggera sgasata la moto si spegne, secondo voi e normale ? secondo me no !perche la moto e ad iniezione e drovebbe bastare giarare il quadro e fare l avviamento senza accelerare che io sappia! qualcuno di voi a mai riscontrato questo tipo di probelma e magari la risolto? oppure sulle r6 e normale? le vostre cme si comportano? aspetto vostri riscontri! incomincio a rimpiangere mamma honda ne sto sentendo troppe su questa moto!

  • Font Size
    #2
    A me la mia certe volte fa lo stesso, fai na kosa, prima di accendere la moto dai una girata di manopola dell'acceleratore, e poi dopo accendila, prova a fare così e poi mi fai sapere...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Yamaha_r1 View Post
      A me la mia certe volte fa lo stesso, fai na kosa, prima di accendere la moto dai una girata di manopola dell'acceleratore, e poi dopo accendila, prova a fare cos? e poi mi fai sapere...
      provero csi anke se nn e normale !ma tu hai un r6 2006 ?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by alexgpl View Post
        provero csi anke se nn e normale !ma tu hai un r6 2006 ?
        No io ho una Xt125x ma dovrebbe essere uguale questo metodo prova e fammi sapere

        Comment


        • Font Size
          #5
          se ha l'aria automatica non dovrebbe farlo, dovrebbe rimanere un pelo accelerata da sola.
          non ? che sei uno di quelli che dovrebbe sostituire il tps?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ciao...ho aperto una discussione sett.scorsa....STESSO IDENTICO problema a te........risolto !!!!
            Prova a farti prestare una batteria da un tuo amico e che sia buona, prova e se tutto torna in ordine sgancia un centone per quella nuova...fammi sapere poi.

            Comment


            • Font Size
              #7
              A me si accende al primo colpo...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by sunme View Post
                se ha l'aria automatica non dovrebbe farlo, dovrebbe rimanere un pelo accelerata da sola.
                non ? che sei uno di quelli che dovrebbe sostituire il tps?
                ho chiamato la yamaha e risulta solo il richiamo per filtro e viti, perche c sono stati dei richiami anche per il tps? tu nn sai ke tipo d disturbo provocava iltps?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by tatanka68 View Post
                  A me si accende al primo colpo...
                  beato te....!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by simocai View Post
                    Ciao...ho aperto una discussione sett.scorsa....STESSO IDENTICO problema a te........risolto !!!!
                    Prova a farti prestare una batteria da un tuo amico e che sia buona, prova e se tutto torna in ordine sgancia un centone per quella nuova...fammi sapere poi.
                    si o letto il tuo post! ma a te il difetto lo faceva da fermo o quando partivi? la mia lo fa da moto ferma, eppure l avviamento della batteria m sembra buono, il tuo avviamento era buono?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      il difetto lo faceva da ferma appena accesa, ma non me ne ero accorto della batteria perch? sembrava avesse potenza necessaria, ? proprio questione di provare...infatti poi facevo 500 metri e poi rimaneva accesa, forse perch? caricava quel poco che bastava.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by simocai View Post
                        il difetto lo faceva da ferma appena accesa, ma non me ne ero accorto della batteria perch? sembrava avesse potenza necessaria, ? proprio questione di provare...infatti poi facevo 500 metri e poi rimaneva accesa, forse perch? caricava quel poco che bastava.
                        provo e ti faccio saper grazie!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          non mi risulta il tps per r6 2006

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X