ragazzi ho un r6 2006 tutta originale (pero ancora per poco...) ho riscontrato ke al primo avviamento se nn gli do un po di gas la moto nn parte e se poi una volta partita sempre dandogli un po di gas se nn gli do una leggera sgasata la moto si spegne, secondo voi e normale ? secondo me no !perche la moto e ad iniezione e drovebbe bastare giarare il quadro e fare l avviamento senza accelerare che io sappia! qualcuno di voi a mai riscontrato questo tipo di probelma e magari la risolto? oppure sulle r6 e normale? le vostre cme si comportano? aspetto vostri riscontri! incomincio a rimpiangere mamma honda ne sto sentendo troppe su questa moto!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
r6 2006 a freddo nn parte!
Collapse
X
-
A me la mia certe volte fa lo stesso, fai na kosa, prima di accendere la moto dai una girata di manopola dell'acceleratore, e poi dopo accendila, prova a fare così e poi mi fai sapere...
-
-
Ciao...ho aperto una discussione sett.scorsa....STESSO IDENTICO problema a te........risolto !!!!
Prova a farti prestare una batteria da un tuo amico e che sia buona, prova e se tutto torna in ordine sgancia un centone per quella nuova...fammi sapere poi.
Comment
-
Originally posted by sunme View Postse ha l'aria automatica non dovrebbe farlo, dovrebbe rimanere un pelo accelerata da sola.
non ? che sei uno di quelli che dovrebbe sostituire il tps?
Comment
-
Originally posted by simocai View PostCiao...ho aperto una discussione sett.scorsa....STESSO IDENTICO problema a te........risolto !!!!
Prova a farti prestare una batteria da un tuo amico e che sia buona, prova e se tutto torna in ordine sgancia un centone per quella nuova...fammi sapere poi.
Comment
-
il difetto lo faceva da ferma appena accesa, ma non me ne ero accorto della batteria perch? sembrava avesse potenza necessaria, ? proprio questione di provare...infatti poi facevo 500 metri e poi rimaneva accesa, forse perch? caricava quel poco che bastava.
Comment
-
Originally posted by simocai View Postil difetto lo faceva da ferma appena accesa, ma non me ne ero accorto della batteria perch? sembrava avesse potenza necessaria, ? proprio questione di provare...infatti poi facevo 500 metri e poi rimaneva accesa, forse perch? caricava quel poco che bastava.
Comment
X
Comment