Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

(R1 06) Come si f? a metterla in moto senza il blocchetto chiavi?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    (R1 06) Come si f? a metterla in moto senza il blocchetto chiavi?

    una domanda, nella mia bimba da pista, volevo togliere tutti i bloccheti, luci, frecce, e anche quello della chiave. Vedo in alcune moto che hanno solo un interruttore on-off ma per montare una roba del genere cosa devo baipassare? (so che oltre a quello mi vuole un interruttore "Run" che lascierò il suo originale)
    é sufficente che faccio qualche ponticello nel bocchettone dei camblaggi o c'è dell'altro???
    Last edited by Paiolino; 19-03-07, 01:00.

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Paiolino View Post
    una domanda, nella mia bimba da pista, volevo togliere tutti i bloccheti, luci, frecce, e anche quello della chiave. Vedo in alcune moto che hanno solo un interruttore on-off ma per montare una roba del genere cosa devo baipassare? (so che oltre a quello mi vuole un interruttore "Run" che lascier? il suo originale)
    ? sufficente che faccio qualche ponticello nel bocchettone dei camblaggi o c'? dell'altro???
    di solito ci sono i cavi principali attaccati con un connettore da qualche parte nella zona del serbatoio....stacchi quelli e dal connettore porti solo i cavi dell'accensione al blocchetto run sul manubrio...

    naturalmente quanto sopra solo se hai la centralina YEC, altrimenti non funzioner? mai nulla, visto che le yamaha hanno l'immobilizer collegato alla chiave...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Devi farti rimappare la centralina da Russo in modalit? YEC.
      Cosi facendo viene disabilitato l'immobilizer che se non rileva il codice corretto in chiave non ti far? mai partire il motore.

      Ciao!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Quindi se non faccio rimappare la centralina originale non riuscir? mai a levare il blocchetto chiavi per colpa dell'immobilizer??? In nessuna maniera?!?!
        Un modo ci sar? per metterla in moto anchesenza quel cavolo di blocchetto! Mi scommetto che se la lascio in centro in una zona poco trafficata qualcuno il modo di accenderla senza chiavi lo trova sicuramente!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Paiolino View Post
          Quindi se non faccio rimappare la centralina originale non riuscir? mai a levare il blocchetto chiavi per colpa dell'immobilizer??? In nessuna maniera?!?!
          Un modo ci sar? per metterla in moto anchesenza quel cavolo di blocchetto! Mi scommetto che se la lascio in centro in una zona poco trafficata qualcuno il modo di accenderla senza chiavi lo trova sicuramente!!!
          No servono degli scanner e delle apparecchiature molto costose, la caricano se c'? l'immobilizer, molto pi? comodo!
          Fosse cos? facile metterle in moto a che servirebbero gli immobilizer?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Si hai ragione, ma credevo che comunque smontando tutto il blocchetto delle chiavi e facendo un cavo dal cambloaggio sotto al serbatoio diretto all'interruttore Run/stop il problema immobilizer si eliminasse!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Paiolino View Post
              Si hai ragione, ma credevo che comunque smontando tutto il blocchetto delle chiavi e facendo un cavo dal cambloaggio sotto al serbatoio diretto all'interruttore Run/stop il problema immobilizer si eliminasse!
              No, fotunatamente ? come ti dico se no andrebbero ancora pi? a RUBA.........................

              Comment

              X
              Working...
              X