Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

r6 2000 carburazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    r6 2000 carburazione

    ho montato sulla mia r6 a carburatori un terminale aperto in titanio e un fitro k&N...
    la carburazione si ? smagrita molto...dai 6 ai 10000 giri manca un po e a 14 mura...
    secondo voi di quanto devo aumentere i getti del massimo per dara al motore la giusta quantit? di benzina?
    io pensavo di 5-6 punti.....

  • Font Size
    #2
    Ma se metti il ki Dynojet? Non sarebbe meglio? Io pure ci sto litigando con la carburazione...

    Comment


    • Font Size
      #3
      volevo evitare di spendere 100 e spingi euro...

      Comment


      • Font Size
        #4
        il filtro aperto su questa moto da + problemi ke vantaggi
        moltissimi anke nel trofeo lo usavano originale

        prova a rimetterlo,vedrai gi? migliora

        il dynojet sarebbe il top senza star a scomodare il kit yec + costoso e complesso

        Comment


        • Font Size
          #5
          Che il filtro aperto non faccia sempre bene me ne ero accorto pure io, infatti ho preferito lasciare l'originale! Metti il kit e vedrai che andrà meglio...

          Comment


          • Font Size
            #6
            vai di dynojet e non te ne pentirai!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              ok...mi avete convinto...ho appena ordinato un kit carburazione!!!
              anche se mi hanno consigliato di anticiparla di un paio di gradi...ora provo a montare il kit con filtro e scarico...se ancora nn va proverò anche ad anticiparla...

              Comment

              X
              Working...
              X