ciao ragazzi,ebbene si manca poco x entrar a far parte anche io in questo fantastico mondo.non vedo l'ora,come ne parlo,come vedo una moto mi s'accappona la pelle.
ebbene si sto x esser dei vostri
mi son guardato in giro,ho fatto un pò di preventivi,ma non c'è niente da fare,l'r6 ha un magnete grosso quanto una casa che m'attira sempre +.
ma il mio dubbio ora è questo:ho un amico che mi parlava di alcuni problemi che hanno avuto le r6 2006,qualcuna al motore,qualcuna a delle viti ora non ricordo,e leggendo qua e la x vari forum qualcuno di questi problemi lo ho letto
bene,vengo al dunque:il mio concessionario mi ha proposto una r6 2006 blu a 10200(forse un pò altino),a parte il prezzo,che dite,conviene puntar sul modello 2007?o i problemi da me citati rientrano in quella categoria di primissime r6?
sappiate che è la mia prima moto,non voglio far una spesa di cui poi potrò pentirmene(anche se credo sia molto difficile)

la moto la userei esclusivamente x gite fuori porta,pista al momento no,(è sprecata lo so

c'è chi mi consiglia di guardar cbr 600 rr ,meno aggressiva,+ gestibile,ma non so come va rispetto alla viperella,e poi,onestamente lo vedo troppo 125
l'estetica del r6 è da venuta vera e propria

ho letto anche che l r6 non è proprio l'ideale x giretti,a lungo andar carica sui polsi e stanca,con una zavorrina dietro(che terrò + a casa che con me..

voi che dite?
ciò che + mi interessa è il concessionario,c'è da fidarsi?

vi ringrazio popolo fantastico

Comment