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. vorrei porvi questo mio problema come sicuramente avranno avuto molti altri ragazzi possessori di r6 2006 con n° di telaio inferiore a 14668!!
Ho comperato la moto usata, con 3300 km tutta tagliandata dal concessionario, sabato 10 marzo la uso per la prima volta, faccio un giro e dopo circa 100 km, mi accorgo di un rumore battente sul carter, la porto al concessionario il quale mi dice che al 99% si tratta di un difetto sull’accoppiamento dell’albero motore , tutto questo causato da un mal funzionamento del macchinario sulla temperatura di fusione in catena di montaggio .
Il bello è che yamaha ha riconosciuto il difetto ma impone lo smontaggio completo del motore e la sostituzione di alcuni pezzi, che poi non è detto che sia la soluzione finale,perche potrebbe non bastare sostituire e fare l’accoppiamento, in quel caso il concessionario dovrebbe interpellare il responsabile della zona per poter sostituire i 2 carter motore e di conseguenza il concessionario dovrebbe tirare giù i pistoni e chi ne ha più ne metta…..
Con questo voglio dirvi e non sono di certo io che ve lo devo dire, dal momento che ti aprono il motore in due, la moto non sarà mai + come prima, ma poi dico, un colosso come vuole essere la yamaha, che spende milioni di euro a destra e manca.,riconosce lo sbagli e non ti sostituisce il motore a quei malcapitati ???specula con la povera gente come me che fa sacrifici per poter comperare una moto, per poi doverla tenere in officina per sicuramente un paio di mesi e tutto questo per colpa della yamaha poi qua a Cuneo la moto la usiamo 5 mesi all’anno, e cosa faccio ??? guardo i miei amici uscire in moto?? Mentre io aspetto che Belgarda mandi i pezzi per aggiustarla!!! Si dovrebbero vergognare. Ma dico io, hanno riconosciuto l’errore?? E sostituite l’intero motore, il cliente è contento, il concessionario non rischia a rimetterci ore di lavoro e sicuramente il colosso fa bella figura e non si perde dietro a queste “ piccolezze”” ( per loro! mentre per noi ,insomma!!)
Premetto che con yamaha è la 5° moto che compero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E poi non so se sbaglio,ma io non ho piacere che mi si apra il motore e mi si cambino i pezzi e che se laprendano comoda, intanto l’estate passa e io e magari altri ragazzi come me rimangono a guardare.
Poi ho provato a sentire la belgarda e come risposta mi hanno detto di sentire il concessionario, non esistono responsabili, nessuno, solo centraliniste. Ma cosa mettono a fare il servizio clienti??? Solo immagine.
vivringrazio che siete stati a sentirmi, spero che con questo magari potrò informare altri ragazzi che come me hanno avuto o avranno lo stesso problema, , almeno nel divulgare la notizia.
Ciao
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