Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

presa in giro dalla yamaha

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Scusa la domanda ma che numero di telaio hai?anche se non serve a nulla...

Comment

• Font Size
      Originally posted by zio65 View Post
      far? il possibile, ma devo aggirare l'ostacolo, e se la metto sul forum, credo che scoppier? un puttiferio, per ora la yamaha rimborsa 13 ore di lavoro e i pezzi per il difetto sulle bronzine, ma spiegami come si pu? in 13 ore smontare,misurare, provare e rimontare una moto, e se poi ? qualche cosa altro tipo biella le ore sono sempre quelle
      Concretezza o niente. se hai notizie certe metti al corrente tutti.

Le supposizioni , i se e i ma sono solo chiacchere.

Comment

• Font Size
        ...per ora la yamaha rimborsa 13 ore di lavoro e i pezzi per il difetto sulle bronzine, ma spiegami come si pu? in 13 ore smontare,misurare, provare e rimontare una moto,...
        Un mese di lavoro ? troppo, 13 ore sono troppo poche....

Comment

• Font Size
          Originally posted by Motosan View Post
          Concretezza o niente. se hai notizie certe metti al corrente tutti.

Le supposizioni , i se e i ma sono solo chiacchere.
          Esattamente esatto ,
          ciauz

Comment

• Font Size
            io sto chiedendo anche in giro,ma nessuno sa niente!!!
            penso che questa cosa andrebbe chiarita,ma non c'è nessuno in questo forum che lavora in un'officina autorizzata Yamaha?

Comment

• Font Size
              anche a me han detto nulla e con il conce sono pappa e ciccia!.....io non mi preoccupo....la mia moto gira bene, ? sotto il 14600 e rotti (num telaio) (anzi ne ho avute due) e sempre usata in pista...cambio olio ogni 10 ore di funzionamento e metto sempre il motul 300v.... ? una spada!
              Per? so di ragazzi che hanno rifatto la testata, motori + compressi e NON hanno sostituito il radiatore.....risultato, spaccato tutto. (io ho radiatore FRAM corse e giro a 80? SEMPRE!)....Zio...per favore posta ma occhio che se ? una caxxata in Yamaha ti denunciano!
              Sapete quanta gente NON riscalda per un caxxo la moto quando entra in pista??? io mi faccio i primi due giri a lumaca...mentre vedo missili a limitatore borbottare in pieno rettilineo....se quelli si rompono fan bene....fate voi uno scatto di 80mt a freddo al 100% delle vostre capacit?.....non bisogna essere geni....solo amanti della propria moto ....dunque rispettosi dei soldi spesi!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Zappa View Post
                Giusto per polemizzare un pochetto....quando una moto o macchina italiana si rompe e/o ha problemi lo sanno tutti,quando succede a qualcos'altro stanno tutti zitti...come mai?
                se c? stato il richiamo dal telaio 16mila e qualcosa in gi? si sarebbe gi? dovuto sapere...come mai qui nessuno ne parla?
                perch? per l'italiano medio l'erba del vicino ? sempre la + verde e quindi a sparare merd. sul prodotto made in italy che vada o non bene

Comment

• Font Size
                  Io ho sentito di qualche R6 '06 che rompe le bronzine, ma per quanto mi ha detto il mio conce che tra l'altro è un mio buon amico, sono quelle che corrono nel trofeo e le aprono per fargli le scorrevolezze...(poi magari quando le rimontano hanno fretta...) E comunque non ha ricevuto nessuna circolare nè sa niente di campagne di richiamo... Tutto quello che si sa è ufficioso non ufficiale... Ma non è che la tua R6 era di un ragazzo che correva e magicamente ha deciso di cambiarla causa un "piccolo rumorino metallico"...?
                  Last edited by CiuffoR1; 22-03-07, 13:21.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Zappa View Post
                    Giusto per polemizzare un pochetto....quando una moto o macchina italiana si rompe e/o ha problemi lo sanno tutti,quando succede a qualcos'altro stanno tutti zitti...come mai?
                    se c? stato il richiamo dal telaio 16mila e qualcosa in gi? si sarebbe gi? dovuto sapere...come mai qui nessuno ne parla?
                    Zappa, rilassati pure, se le nostre moto hanno qualcosa lo diciamo tutti.
                    Anzi per lo pi? qui su forum Yamaha si vedono utenti che postano solo quando hanno qualche problema...
                    L'unico richiamo di cui si sa ? stato per le viti airbox.
                    Per il richiamo del sensore TPS su R1 04 sono stati scritti post a centinaia.

Comment

• Font Size
                      Nessuno sa niente di questo richiamo ma non ? che il conce sta facendo il furbo per rimediare a un marone o una storia strana che ha l' R6 che hai comprato???

Comment

• Font Size
                        si per? la moto ha 3000 km e la yamaha si perde dietro a un difetto di produzione?? . guarda che puo succedere a molte moto, la circolare dice dal numero di telaio 14668 in dietro. non ? mica uno scherzo!!e poi dai ti fanno smomntare il motore , e aspetta i pezzi e poi riordina altri, ma che cacchio!!! dovrebbero vergognarsi
                        chi te l'ha venduta...lo sapeva???

cmq sia e' un fatto increscioso che una azienda come la yamaha tratti cosi un suo cliente........

ce ne sarebbe abbastanza per cambiare marca a vita.....

facci sapere come va' a finire!!

Comment

• Font Size
                          Conosco personalmente il titolare di un'officina autorizzata Yamaha,ci conosciamo da 15anni perchè si andava negli stessi locali da ballo,e mi ha detto che non gli risulta n i e n t e a livello di circolari per difetti alle bronzine!

Comment

• Font Size
                            Zio devi essere fiducioso..il mio problema lo hanno risolto brillantemente (ma con R1 '05 ) e senza rompere troppo le scatole!
                            Certo che fa incaxxare la cosa,ma vedrai che sono seri e se possono ti vengono incontro..se il difetto c'? e se lo sanno (tanto da mandare questa circolare di cui parli) non vedo il problema.a parte il tempo che perdi senza moto..
                            cmq ti capisco,io ne sono appena uscito e mi sembrava di impazzire..

Comment

• Font Size
                              Ieri sera tornato a casa ho guardato il n? di telaio ed ? il 9137.
                              La moto l'ho comprata usata a 4000km, ne ho fatti circa 500 e non fa rumori strani...
                              Speriamo bene...

Comment

• Font Size
                                A me sembra tutto un po' strano !!
                                Se ? vero, la yama rischia una denuncia dal qualche associazione consumatori, ma se non lo ? , mi sa che la denuncia se la piglia un altro !
                                Ma....
                                Solitamente intervengo poco sui forum, ma ho capito che in casi come questo bisogna fare molta attenzione a come e cosa si scrive !
                                Potenza di internet !!!! se dici una cavolata non pensare che nessuno controbatter? .
                                Per adesso la mia funziona bene

Comment

X
                                Working...
                                X