Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pezzo carena

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    pezzo carena

    nelle carene in vtr del r1 98 come 02 se non ric ordo male manca quel pezzetto che sta sotto le manopole per intenderci..avete capito.?

    se non sbaglio l ho visto in vendita in carbonio , in caso posso montarcelo.?
    come..?
    grazie..

    se non sbaglio e' questo...



    dite che lo rfiesco a montare con quelle in vtr.?
    Last edited by alex45; 16-03-07, 19:29.

  • Font Size
    #2
    Scusa una domanda Alex, ma non ti eri comprato poco tempo fa l'R6 06???

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by CBREVO View Post
      Scusa una domanda Alex, ma non ti eri comprato poco tempo fa l'R6 06???
      e la ducati...e la ninja....lassiam perder va....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by alex45 View Post
        nelle carene in vtr del r1 98 come 02 se non ric ordo male manca quel pezzetto che sta sotto le manopole per intenderci..avete capito.?

        se non sbaglio l ho visto in vendita in carbonio , in caso posso montarcelo.?
        come..?
        grazie..

        se non sbaglio e' questo...



        dite che lo rfiesco a montare con quelle in vtr.?
        sulla carena in vtr quel pezzo e compreso nella carena

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by mav View Post
          sulla carena in vtr quel pezzo e compreso nella carena
          solo in quelle da pista in 2 pezzi....in quelle stradali ci devi mettere l'originale...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by neeko72 View Post
            e la ducati...e la ninja....lassiam perder va....
            Ho capito...

            Si affezziona molto ale sue moto...

            Scherzo, piu che altro non ne ha quasi mai parlato, probabilmente ne ? rimasto deluso...

            Comment


            • Font Size
              #7
              dipende da che modello di carene in vrt hai, alcune lo hanno di suo, altre no, ma solitamente quelle che lo hanno già non è delle dimensioni di quello originale ma piu' piccolo per facilitareil montaggio sulla moto

              Comment


              • Font Size
                #8
                ora come ora mi manca il pezzo...speero abbiatte capito ..e spero sia quello giusto..quel pezzetto sotto le manopole..ora non c e l ho..lo posso montare se lo prendo in carbonio..?
                cosa dite..?ho dato un okkiata a dove andrebbe avvitato...una alla carena la vite che sta sotto la manopola ,l altra al fanale..?
                Last edited by alex45; 18-03-07, 18:55.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by CBREVO View Post
                  Ho capito...

                  Si affezziona molto ale sue moto...

                  Scherzo, piu che altro non ne ha quasi mai parlato, probabilmente ne è rimasto deluso...

                  sbagli..la prima l r1 l ho venduta,..era la mia prima moto e sono passato allo zx10 la miglior moto che c e per me..mi e piaciuta tropo..poi feci l errore piu grande ( per me almeno ) passare al bicilindrico..moto che non mi piaceva per niente..l avevo provata e mi era sembrata diversa..
                  poi l anno dopo a 7000 euro trovai un r6 06 che vendevano per problemi e la presi..i problemi poi sono veniti a me e l ho dovuta vendere a sett..ora ho preso questa er me la terro' perche e' davvero bellissima..poi i prox anno quando potro verdo di prendere una moto 2004 o 2005..certi errori si fannoappena si entra in un nuovo mndso ..si vorrebbe tutto e si fa di tutto per averlo..poi pero se ne paga le conseguenze...
                  cmq io alla mia moto ci tengo davvero tanto....
                  Last edited by alex45; 18-03-07, 19:08.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    in genere sulle carene in vetroresina non è prevista l'aletta a cui fissare la parte che menzioni tu in prossimità del fanale, io me la sono fatta modificando la carena con 2 L di vetroresina attaccate all'interno del cupolino, niente di particolarmente difficile.

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X