Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

r1 98

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    la moto ha 23000 km...non so quanti ne abbia fatti in pista..era d un elettricista di bormio . quindi non e' nemmeno che abbia avuto piste vicino...
    cmq ora va dal mecc e la controllo bene ovunque.tagloando completo..risitemata al motore..e me la chitto per bnee me la tengo..poi appena pagato quello che devo pagare ne prendo una piu nuova e questa stupenda creatura me la tengo..mi piace troppo.....cattiva...
    se potevo cmq me l aprendevo suboti un r1 04 ma eviudentementer se non lho presa vuole dire ched per ora mi sfoghero cosi in pista..e credo che se messa giu bene e saputa far andare non tema cosi tante moto,.i piloti e' un altra cosa...
    per la color.e' quella del propietario precedente che cmq mi piace MOLTO ma che appejna arrivano le caren da psita cambiero totalmente lasciandole fisse ..con un faretto endurance e qualche led sul portatarga..

    Comment


    • Font Size
      #17
      Alex mi dispiace contraddirti, io non so tu cosa ci voglia fare con questa moto..ma andare fortino in pista con questa non è molto semplice.
      Erogazione del motore, telaio e ciclistica ne fanno una moto difficilissima da tenere in pista.
      Se poi mi parli solo del punto di vista estetico allora mi ci trovi d accordo.
      Ma allora usa in strada....
      Non so quanto tu sia manico xo' facci caso è raro vedere girare in pista una r1 98...io per un breve periodo ho girato con una 2001 che è una grande evoluzione rispetto alla tua...e ti assicuro che fare un buon tempo bisognava rischiare molto.
      Prendilo come consiglio e non come una cosa negativa.

      Comment


      • Font Size
        #18
        certo...la usero per divertirmi,.tanto di qualificazioni per ora non devo farne...
        intanto continuo a macinare giri di pista che si impara sempre piu..
        poi appena potro' riprendere la nuova di sicuro apprezzero di piu le migliorie di chiunque altro...
        cmq gia l erogazione dello zx10 05 con pignone -1 e altre cavolate non era dolcissima e'.... e mi ci trovavo benissimo.....
        cmq appena sono a posto che la provo vi faccio sapere...
        Last edited by alex45; 17-03-07, 19:20.

        Comment


        • Font Size
          #19
          ti potrebbero interessare dei bei cerchi marchesini magnesio?? appena revisionati e verniciati 1000€

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by funai View Post
            ti potrebbero interessare dei bei cerchi marchesini magnesio?? appena revisionati e verniciati 1000€
            hai un pm.......
            te funai , che hai ( ho hai avuto il modello a carburatori...dici che e' cosi pessima come moto come dice manetta..) tanto per avere qualche opinione in piu...
            Last edited by alex45; 18-03-07, 19:11.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Manetta View Post
              Alex mi dispiace contraddirti, io non so tu cosa ci voglia fare con questa moto..ma andare fortino in pista con questa non ? molto semplice.
              Erogazione del motore, telaio e ciclistica ne fanno una moto difficilissima da tenere in pista.
              Se poi mi parli solo del punto di vista estetico allora mi ci trovi d accordo.
              Ma allora usa in strada....
              Non so quanto tu sia manico xo' facci caso ? raro vedere girare in pista una r1 98...io per un breve periodo ho girato con una 2001 che ? una grande evoluzione rispetto alla tua...e ti assicuro che fare un buon tempo bisognava rischiare molto.
              Prendilo come consiglio e non come una cosa negativa.
              ....e' cosi' anche per la versione del 99''? Mono,ammo si sterzo,forche e quant'altro di racing?

              Comment


              • Font Size
                #22
                '98 e '99 sono lo stesso motore sulla stessa ciclistica in pratica, ma nella '99 hanno risolto quel problema al cambio che affliggeva la prima generazione.... cambiamenti di erogazione e altro sono seguiti sui modelli 2000 e 2001.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by marcomal View Post
                  '98 e '99 sono lo stesso motore sulla stessa ciclistica in pratica, ma nella '99 hanno risolto quel problema al cambio che affliggeva la prima generazione.... cambiamenti di erogazione e altro sono seguiti sui modelli 2000 e 2001.
                  La mia 99 non l'ho ancora portata in pista quindi non so' come si comporta cmq ho sentito gente dire che se sai guidare e' una bomba

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Bomba o no... io la mia la adoro, ma rimane il fatto che è sempre pronta a scagliarti in aria!! e tecnicamente da originale lascia molto a desiderare rispetto ad un suzuki K1 sia per frenata/ciclistica/motore.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Bella!!!!
                      L'unica cosa che non mi convince ? il telaio lucido... I pezzi originali te li ha dati?
                      Il mono ? l'originale con la molla della Hyperpro.. E' una modifica abbastanza diffusa... Lo scarico a vederlo cos? sembra l' Akrapovic...
                      Io con la mia '99 giro per strada e in pista con 1 dente in meno di pignone e svariate altre modifiche alla ciclistica e al motore senza grossi problemi...
                      Anzi ti dir? che ? la mia prima moto stesa...
                      Prima avevo un Supertener? 750...
                      Secondo me ? una FIGATA da usare!!! (dopo che hai modificato la ciclistica...)

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Wow gran mezzo!!! aspettiamo le foto della trasformazione passo passo... ok?!... la rinascita e la rimessa a posto!!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by alex45 View Post
                          hai un pm.......
                          te funai , che hai ( ho hai avuto il modello a carburatori...dici che e' cosi pessima come moto come dice manetta..) tanto per avere qualche opinione in piu...
                          ti posso dire una sola cosa......gran moto io ho voluto questa perche secondo me' e' la vera R1 la bestia

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            non dico nulla.... grazie a funai a breve arrivera' un bel pezzo....
                            pompa radiale , 19x20 brembo , tubi , ammorti. sterzo , molle forche ,scarico completo ,filtro aria , kit dinojet carburatori , air box non so? , domani guardo.. gia ci sono...ma quello che mi dara' funai e0 di una belllezza unica.... ( almeno per me... ) ..il telaio il prox mese diventera nero opaco , come il telaietto in alluminio che prendo post ...e il forcellone...
                            Last edited by alex45; 20-03-07, 19:46.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              azz.... il telaio nero opaco..... prima o poi dovrò decidermi a farlo verniciare!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X