Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mono racing per r1 04

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by giors View Post
    se non hai fretta ho il mio..ohlins 46prxls nuovo,solo montato (20 km a dire tanto poi ho spaccato il motore..)R1 05
    dimmi il prezzo che vediamo

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by BO View Post
      cambi moto Giors?
      non so ancora..oggi mi hanno telefonato che mi passano i pezzi rotti in garanzia (ma solo quelli) senza la manodopera..
      non so che fare,quel motore sicuramente non sar? messo bene alla fine di tutto il lavoro e mi fa schifo il sistema Yamaha.Se trovo un qualche conce che se la prende indietro la do via (anche se mi sa di inculata per chi se la compra,ma almeno il conce da un anno di garanzia)..e passo a suzu (K5/K6) anche se non mi fa impazzire di gioia!!

      Comment


      • Font Size
        #18
        traditor!!!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Spaceman View Post
          dimmi il prezzo che vediamo
          io l'ho pagato 1290 (1200 scontato) per montarlo su un altra moto devo spendere 200/300 euro di adattamento.800 euro.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by alepan View Post
            traditor!!!
            sorry,ma la yamaha ha tradito me..

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by giors View Post
              io l'ho pagato 1290 (1200 scontato) per montarlo su un altra moto devo spendere 200/300 euro di adattamento.800 euro.
              sicuramente ? un ottimo prodotto ma ? troppo per le mie tasche... mi spiace

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Spaceman View Post
                sicuramente ? un ottimo prodotto ma ? troppo per le mie tasche... mi spiace
                no problem..tanto ? ancora tutto in forse!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  ma qual'? il prezzo giusto per un prodotto buono usato??

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    RISPONDO PER IL MONO io ho preso quasi tutto su ebay e dintorni chiedi ad anotherbike.com e' un mio caro amico roberto di sicuro te lo trova chiedi e digli pure che te lo indicato io daniele di verona ciao non avere fretta fatti un ohlins come ho fatto io a 500 top di gamma lo trovato a milano per capirci e' quello montato sull'r1 stok di lorenzini uguale fammi sapere ciao daniele di verona

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by bighe View Post
                      RISPONDO PER IL MONO io ho preso quasi tutto su ebay e dintorni chiedi ad anotherbike.com e' un mio caro amico roberto di sicuro te lo trova chiedi e digli pure che te lo indicato io daniele di verona ciao non avere fretta fatti un ohlins come ho fatto io a 500 top di gamma lo trovato a milano per capirci e' quello montato sull'r1 stok di lorenzini uguale fammi sapere ciao daniele di verona
                      provo... tanto non costa nulla

                      devo chiedere di Roberto quindi??
                      Last edited by Spaceman; 17-03-07, 08:50.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by alepan View Post
                        Lascia perdere R1-italia.com che fa schifo... se ci capisci qualcosa sei fortunato!
                        Straquotone

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X