Originally posted by giors
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
mono racing per r1 04
Collapse
X
-
Originally posted by BO View Postcambi moto Giors?
non so che fare,quel motore sicuramente non sar? messo bene alla fine di tutto il lavoro e mi fa schifo il sistema Yamaha.Se trovo un qualche conce che se la prende indietro la do via (anche se mi sa di inculata per chi se la compra,ma almeno il conce da un anno di garanzia)..e passo a suzu (K5/K6) anche se non mi fa impazzire di gioia!!
Comment
-
-
RISPONDO PER IL MONO io ho preso quasi tutto su ebay e dintorni chiedi ad anotherbike.com e' un mio caro amico roberto di sicuro te lo trova chiedi e digli pure che te lo indicato io daniele di verona ciao non avere fretta fatti un ohlins come ho fatto io a 500 top di gamma lo trovato a milano per capirci e' quello montato sull'r1 stok di lorenzini uguale fammi sapere ciao daniele di verona
Comment
-
Originally posted by bighe View PostRISPONDO PER IL MONO io ho preso quasi tutto su ebay e dintorni chiedi ad anotherbike.com e' un mio caro amico roberto di sicuro te lo trova chiedi e digli pure che te lo indicato io daniele di verona ciao non avere fretta fatti un ohlins come ho fatto io a 500 top di gamma lo trovato a milano per capirci e' quello montato sull'r1 stok di lorenzini uguale fammi sapere ciao daniele di verona
devo chiedere di Roberto quindi??Last edited by Spaceman; 17-03-07, 08:50.
Comment
X
Comment