Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Montaggio ammo di sterzo R1 2000

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Montaggio ammo di sterzo R1 2000

    ho messo un Ohlins fronte piastra (quello tra la strumentaz e i fanali per intenderci); nel kit c'? tutto viti ecc ecc.

    ho visto per? che dopo 1000 tentativi di regolazione se voglio far si che lo sterzo giri tutto a SX (moto sul cavalletto + bloccasterzo per intenderci) poi curvando a DX non gira tutto ma si ferma a causa dell'ammo che va a finecorsa.

    Sono diventato rinco oppure non c'? modo di trovare la posizione "nel mezzo" che mi permette di sterzare al 100% anche a dx ???

  • Font Size
    #2
    non è che è troppo corto l'ammo??

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by KneeSlider View Post
      ho messo un Ohlins fronte piastra (quello tra la strumentaz e i fanali per intenderci); nel kit c'? tutto viti ecc ecc.

      ho visto per? che dopo 1000 tentativi di regolazione se voglio far si che lo sterzo giri tutto a SX (moto sul cavalletto + bloccasterzo per intenderci) poi curvando a DX non gira tutto ma si ferma a causa dell'ammo che va a finecorsa.

      Sono diventato rinco oppure non c'? modo di trovare la posizione "nel mezzo" che mi permette di sterzare al 100% anche a dx ???
      ciao knee prova a non centrarlo cioe' a spostarlo di piu' verso la parte che ti manca

      Comment


      • Font Size
        #4
        Non ho capito bene che tipo hai... io ho l'holins e se ti occorre posso postarti una foto...

        Anzi... spè che la cerco e te la inserisco quì... così vedi... (sempre se trattasi dello stesso modello )
        Last edited by Everluk; 16-03-07, 14:02.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ecco la foto del mio Ohlins... spero ti sia d'aiuto...

          Se ? uguale spero ti rimanga d'aiuto... ? pi? che ottimo con 20 regolazioni che, sinceramente non ho mai usato, tranne qualche variazione di tanto in tanto a seconda della strada... ? ottimissimo!!!

          Se poi vuoi ho anche altre foto con angolazioni differenti...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Grazie Ever ma non è quello....

            il mio è identico come corpo ma si monta davanti alle piastre nella zona sotto alla strumentazione ;ha il fulcro al centro sul telaietto anteriore e un collare che abbraccia lo stelo SX

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by KneeSlider View Post
              Grazie Ever ma non ? quello....

              il mio ? identico come corpo ma si monta davanti alle piastre nella zona sotto alla strumentazione ;ha il fulcro al centro sul telaietto anteriore e un collare che abbraccia lo stelo SX
              Cavolo mi spiace...

              Ma come mai hai preso quell'altro tipo di attacco?!... che cosa cambia?....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by KneeSlider View Post
                Grazie Ever ma non ? quello....

                il mio ? identico come corpo ma si monta davanti alle piastre nella zona sotto alla strumentazione ;ha il fulcro al centro sul telaietto anteriore e un collare che abbraccia lo stelo SX
                Io avevo il WP come il tuo e devi posizionare il collarino sulla forcella nel punto in cui quando girando il manubrio a dx esso arrivi giusto giusto al suo fine corsa, ciao

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Montato settimana scorsa sulla mia... devi stare a smollare e bloccare i dadi facendo un sacco di prove, sia sul collarino sulla forcella, sia su quello che tiene l'ammortizzatore.

                  Fai 10mila prove, smadonni un pochetto... ma alla fine riesci.
                  Last edited by kastoro-r6; 16-03-07, 15:26.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    si, ma a me quello della foto sembra montato male, messo cosi' non puoi girare il manubrio completamente verso dextra

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Everluk View Post
                      Se è uguale spero ti rimanga d'aiuto... è più che ottimo con 20 regolazioni che, sinceramente non ho mai usato, tranne qualche variazione di tanto in tanto a seconda della strada... è ottimissimo!!!

                      Se poi vuoi ho anche altre foto con angolazioni differenti...


                      questo è il mio, è un extremetech ma l'attacco è identico ai wp e agli ohlins che ho visto in negozio, una piastra imponente come la tua non l'avevo ancora vista?!?

                      tornando a quello di knee, l'ho visto montare su una r6 e ricordo che ci hanno messo un pò per centrarlo. come diceva prima kastoro, pazienza.......
                      Last edited by bart26; 17-03-07, 09:55.

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X