Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R6 2006 non tiene il minimo a freddo....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by alexgpl View Post
    no la mia lo fa solo al primo avviamento se nn accelero,se gli do una sgasata tende a nn farlo,pero nn mi sembra per niente normale perche e una moto ad iniezione , per quanto rigarda la tua mi sembra piu un problema d stacco della frizione di quando parti
    ce qualcosa che non va, la mia r1 a freddissimo la accendi senza gas e da sola sale di giri fino a dove sa lei, poi verso i50 si abbassa gradatamente fino a rpm normale di minimo a caldo.
    cosi fan tutte le moto a iniezione recenti (dal 2003 in poi mi sembra che lo starter sia stato abolito per legge e deve essere automatico, l'rsv 202 iniezione aveva lo starter, per capirsi, il 2003 no)

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by alexgpl View Post
      no la mia lo fa solo al primo avviamento se nn accelero,se gli do una sgasata tende a nn farlo,pero nn mi sembra per niente normale perche e una moto ad iniezione , per quanto rigarda la tua mi sembra piu un problema d stacco della frizione di quando parti

      no, non ? un problema di come stacco perche' a freddo lo fa tutte le volte se nn la tengo un po' su di giri, appena si scalda non lo fa piu', e cos? a molti altri amici

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by GabryWRC View Post
        no, non ? un problema di come stacco perche' a freddo lo fa tutte le volte se nn la tengo un po' su di giri, appena si scalda non lo fa piu', e cos? a molti altri amici
        tu lai gia percaso portata a vedere! oggi sno passato dal mio mecc. e mi a detto ke potrebbe essere lo starter

        Comment


        • Font Size
          #19
          Potrebbe essere la regolazione del CO, oppure il TPS andato!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Ragzzi risolto....non ci crederete ma siccome la batteria era mezza andata non c'era abbastanza amperaggio e dopo lo sforzo della batteria di accendere la moto andava quasi a terra e non teneva + il minimo....batteria nuova e tutto a posto !!!! Che C....a !!!!!!!!!!!!!!!

            Comment

            X
            Working...
            X