Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Devo comprare una R1 2001 consigli

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by bart26 View Post
    su questo punto non sono tanto d'accordo. dipende chi l'ha utilizzata in pista. se ? un amatore come la stragrande maggioranza, sono dell'idea che in fatto di motore la moto sta meglio di una utilizzata per andare al bar e qualche raro giro domenicale. infondo sono motori creati per girare forte, non al limitatore, ma forte, non in sesta a 60 km\h
    La penso diversamente... un motore anche se guidato da un'amatore in pista lo si porta sempre ad alti regimi, e se gira spesso lass? ? matematicamente testato che la durata e inversamente proporzionale all'utilizzo pistaiolo... Girarci in gite domenicali un motore di tal potenza non lo si sfrutta affatto quanto la pista...


    Originally posted by gianpagoto View Post
    Io ho parlato con il concessionario e mi ha detto che la moto ? proprio di suo fratello,parlo di quella pi? nuova con 9000km,invece non so il proprietario di quella da 18000km.
    Quindi in poche parole bisogna fare un p? investigazioni prima di comprare una moto usata.IO purtroppo ignorante in materia ho chiesto di proposito appunto per non cadere in fregature
    Non farti troppe seghe mentali, io le mie moto le ho prese tutte usate e non ho mai auvto problemi, a volte capita che te la fai nuova e dopo 5000 km ti si sfascia... Insomma... prenditi quella che pensi sia pi? accessibile e che ti dia pi? fiducia... poi alla fine ? un terno al lotto...

    Comment

    X
    Working...
    X