Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Eccola!!! La Motina Nuova!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31

    Comment


    • Font Size
      #32
      complimenti!!! gran bella moto e complimenti anche al cellulare!! gran belle foto!!

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Ste___86 View Post
        ...mhh.. de gustibus!!

        contento te.. a me sembra una bici con le ruote !
        se ai miei 17 avessi avuto una moto del genere sarei stato in paradiso....goditela in tutti i modi possibili!e non starli a sentire sti qui...hanno perso il sentimento di emozionarsi davanti a ste moto....se non hai millemila cavalli e avantreni che manco rossi ha non sei nessuno!!ahahahahahaha.....BELLISSIMA MOTO!!!!

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by the_one View Post
          se ai miei 17 avessi avuto una moto del genere sarei stato in paradiso....goditela in tutti i modi possibili!e non starli a sentire sti qui...hanno perso il sentimento di emozionarsi davanti a ste moto....se non hai millemila cavalli e avantreni che manco rossi ha non sei nessuno!!ahahahahahaha.....BELLISSIMA MOTO!!!!
          Grazie lo far? , e dei cv a me non mi interessa !Io la moto ce l'ho per passione e non per fare il pagliaccio al bar per mezzo della potenza o della velocit? max.. questo sia ben kiaro...

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by the_one View Post
            se ai miei 17 avessi avuto una moto del genere sarei stato in paradiso....goditela in tutti i modi possibili!e non starli a sentire sti qui...hanno perso il sentimento di emozionarsi davanti a ste moto....se non hai millemila cavalli e avantreni che manco rossi ha non sei nessuno!!ahahahahahaha.....BELLISSIMA MOTO!!!!
            mah, tra scegliere una bici con 2 ruote e senza motore e una moto "in miniatura", con un 2t dove smanettarci, un telaio degno di tale nome e una bellezza che ancora oggi fa penasre.. non avrei dubbi


            ? bello veder gente che spara sentenze

            Comment


            • Font Size
              #36
              ma come un ragazzino di 17 anni tutto contento ti fa vedere la sua nuova moto e te gli dici che ti sembra una bicicletta??belin le sentenze mi sa che le spari te!

              Comment


              • Font Size
                #37
                non litigate bambini

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Dai ragazzi non litigate, a me non me ne frega niente se uno la offende, a me basta sapere ke la moto piace a me!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by the_one View Post
                    ma come un ragazzino di 17 anni tutto contento ti fa vedere la sua nuova moto e te gli dici che ti sembra una bicicletta??belin le sentenze mi sa che le spari te!
                    e' una opinione personale.. figurati se era mia intenzione offendere... sai quante ne ho sentite, per esempio, riguardo al 125? (la moto-giocattolo..)

                    sai quanto me ne fotteva?

                    penso x lui sia uguale.. ha chiesto solo una opinione

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      carina,e sopratutto dovresti avere poche noie con questa ...io ci lavoro con le yamaha e le xt veramente affidabili...se ti serve qualche consiglio io son qua...l'unica cosa,come per la sorellona...io leveri fanale e portatarga originale e ce ne metterei uno regolabile...cambia veramente tanto...

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        B? dai, a me sembra proprio carina esteticamente! LE uniche due cose che mi garbano meno sono lo scarico e i cerchi che mi sembrano un po' grossini...i motard mi pare ce l'abbiano un po piu piccoli cos? a impatto visivo. Pero' come linea ? bella, dai! E' spigolosa al punto giusto....soprattutto nella coda

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          no dal vivo i cerchi nn son poi cosi grossi...

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by Brun0GsXr View Post
                            no dal vivo i cerchi nn son poi cosi grossi...
                            Si infatti, i cerki ono normali... forse quello anteriore ? un p? troppo grosso am tutto sommato va bene, ha un'ottima tenuta di strada.... cmq Brunogsx...sai dove posso prendere un portatarga regol. per la mia?

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X