Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Eccola!!! La Motina Nuova!!!
Collapse
X
-
Originally posted by Ste___86 View Post...mhh.. de gustibus!!
contento te.. a me sembra una bici con le ruote !
Comment
-
Originally posted by the_one View Postse ai miei 17 avessi avuto una moto del genere sarei stato in paradiso....goditela in tutti i modi possibili!e non starli a sentire sti qui...hanno perso il sentimento di emozionarsi davanti a ste moto....se non hai millemila cavalli e avantreni che manco rossi ha non sei nessuno!!ahahahahahaha.....BELLISSIMA MOTO!!!!
Comment
-
Originally posted by the_one View Postse ai miei 17 avessi avuto una moto del genere sarei stato in paradiso....goditela in tutti i modi possibili!e non starli a sentire sti qui...hanno perso il sentimento di emozionarsi davanti a ste moto....se non hai millemila cavalli e avantreni che manco rossi ha non sei nessuno!!ahahahahahaha.....BELLISSIMA MOTO!!!!
? bello veder gente che spara sentenze
Comment
-
ma come un ragazzino di 17 anni tutto contento ti fa vedere la sua nuova moto e te gli dici che ti sembra una bicicletta??belin le sentenze mi sa che le spari te!
Comment
-
Originally posted by the_one View Postma come un ragazzino di 17 anni tutto contento ti fa vedere la sua nuova moto e te gli dici che ti sembra una bicicletta??belin le sentenze mi sa che le spari te!
sai quanto me ne fotteva?
penso x lui sia uguale.. ha chiesto solo una opinione
Comment
-
carina,e sopratutto dovresti avere poche noie con questa ...io ci lavoro con le yamaha e le xt veramente affidabili...se ti serve qualche consiglio io son qua...l'unica cosa,come per la sorellona...io leveri fanale e portatarga originale e ce ne metterei uno regolabile...cambia veramente tanto...
Comment
-
B? dai, a me sembra proprio carina esteticamente! LE uniche due cose che mi garbano meno sono lo scarico e i cerchi che mi sembrano un po' grossini...i motard mi pare ce l'abbiano un po piu piccoli cos? a impatto visivo. Pero' come linea ? bella, dai! E' spigolosa al punto giusto....soprattutto nella coda
Comment
-
Originally posted by Brun0GsXr View Postno dal vivo i cerchi nn son poi cosi grossi...
Comment
X
Comment