Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

montaggio codone

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    montaggio codone

    posso montare il codone del r1 2000-01 sulla 98..?

    ho visto cose peggiori , pero chiedo se e' fattibile senza dover operare modifiche non alla mia portata..
    grazie....
    anche perche da flamingo corse nella sezione codoni racing per r1 98 , c e per 98 e c e 98-01..e appare quello con la forma punta della 01..
    magari ne hanno fatto uno loro ga modificato..ora provo a mandarli un email cosi sento..cmq voi cosa dite..monta..?
    le carene davanti le posso mettere della 01 .? anche li in alcuni siti metto carene 98-01..hanno gli stessi buchi..?
    grazie...
    Last edited by alex45; 14-03-07, 17:02.

  • Font Size
    #2
    sinceramente penso che la modifica sia fattibilissima senza dover modificare telaietto o attacchi.forse l'unica cosa è che ci vuole il suo sottocodone per seguire la forma + appuntita...al max lo addatti..

    Comment


    • Font Size
      #3
      le carene vanno cambia solo il fanale dalla '98 alla '01 devi cambiare anche il fanale ma se la fai racing vanno senza problemi

      Comment


      • Font Size
        #4
        l'unico dubbio mi sorge proprio per il codone... 98-99 hanno il serbatoio leggermente diverso dalle 2000-2001 e nella zona sella anche i codoni sono differenti. Forse il codone 00-01 va a toccare contro il serbatoio della 98-99.

        Comment


        • Font Size
          #5
          La zona codone-sella-serbatoio ? tutta diversa. Gli attacchi si trovano tranquillamente, ma non cos? n? per la sella e n? per il serbatoio non combaciano assolutamente.Sinceramente ti sconsiglio la modifica. Per rendertene conto metti a confronto le foto delle due moto e vedrai da solo

          Comment


          • Font Size
            #6
            mi pareva infatti!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              vuoi un codone 98 monoposto? Dovrei avere ancora il mio vecchio motoflash... devo guardare!

              Comment


              • Font Size
                #8
                ma se lo trovi in vetroresina si addatta facilmente..

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  codone 98 e 2001 sono perfettamente uguali lo monti quando e come vuoi vai tranquillo cambia solo il fanale post

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Secondo me devi modificare la parte vicina al serbatoio... A meno che non facciano un kit apposta per la '98/'99 con il codone a punta... Per l'anteriore se la fai senza fanali non dovrebbero esserci problemi...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Allora la modifica la puoi fare tranqullamente, l'unico punto differente è che devi cambiare anche il sottocodone, per forza... la zona sella/serbatoio non t'impedisce di montare il sottocodone che trova le sedi delle viti negli stessi identici punti, la differenza è solo ed esclusivamente nella sella e nel serbatoio che si agganciano comunque in ogni caso... Per la carena anteriore cambia completamente, quella della 00/01 copre leggermente di più la zona motore, non sembra ma è così, e il cupolino è leggermente più appuntito sulla 00/01, ovvio che cambiano anche i fari... i parafanghi sono identici...

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X