Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

aspettando la xt125x... modifike???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    aspettando la xt125x... modifike???

    Raga aspettando la mia pikkolina ke a poko dovrebbe essere nel mio garage, kosa mi proponete di bello....dai dai sfoggiate tutto il vostro sapere e conoscenze......

  • Font Size
    #2
    io propongo

    GASSE!! A MANCIATE!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Ste___86 View Post
      io propongo

      GASSE!! A MANCIATE!!

      Azz ... a quello ero arrivato anke io hihihih, ma di gas ce ne poko.... ? un 4t moscettino.... Dai dai proposte...(we non proposte oscene eh....ahahaha)

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Yamaha_r1 View Post
        Azz ... a quello ero arrivato anke io hihihih, ma di gas ce ne poko.... ? un 4t moscettino.... Dai dai proposte...(we non proposte oscene eh....ahahaha)

        appunto, ? un 4t moscio, nato moscio e che rester? moscio a meno di pesanti interventi.. che modifiche dovresti farci?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Ste___86 View Post
          appunto, ? un 4t moscio, nato moscio e che rester? moscio a meno di pesanti interventi.. che modifiche dovresti farci?
          Se lo kiesto a voi vuol dire ke non lo so... tu ke dici, su cos apotrei intervenire + in l?... lavorazione teste ecc...?o altro dai ragazziiiiiii consigli...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Yamaha_r1 View Post
            Se lo kiesto a voi vuol dire ke non lo so... tu ke dici, su cos apotrei intervenire + in l?... lavorazione teste ecc...?o altro dai ragazziiiiiii consigli...
            dunque potrei sbagliarmi, ma per il cbr 125 credo facciano dei kit che ti fanno aumentare la cilindrata..... prova a vedere nei siti di qualche preparatore, vedrai esister? lo stesso per la tua

            Con uno scarico, non penso tu guadagni molto.. specialmente su un 125cc!!

            Io, per dirlo a te, non ci farei proprio niente... se deve essere una moto di transizione!

            Per giunta non modifico nemmeno le mie, dove guadagnerei in modo tangibile, perch? non mi va di avere grane con le FF.OO. per guadagnare 5-6 cv che in strada specialmente e sulla mia moto non servono a niente!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Yamaha_r1 View Post
              Se lo kiesto a voi vuol dire ke non lo so... tu ke dici, su cos apotrei intervenire + in l?... lavorazione teste ecc...?o altro dai ragazziiiiiii consigli...
              aspetta di averla, guidarla a capirla....ti verranno in mente da te le idee su come migliorarla e renderla pi? bella!

              Comment


              • Font Size
                #8
                capisco ma io non conosco siti ke creano kit di potenziamento...quallkuno li conosce?così quando sarà metto sotto quello...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  prova nei vari siti per componentistica raccing per spooter..

                  che sò, polini, malossi... dai che li sai meglio di me!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by vfr'89 View Post
                    aspetta di averla, guidarla a capirla....ti verranno in mente da te le idee su come migliorarla e renderla pi? bella!
                    Si forse hai ragione... ragazzi se tutto va bene domani posto foto della motina perk? forse me la danno.... hihihi

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Ste___86 View Post
                      prova nei vari siti per componentistica raccing per spooter..

                      che s?, polini, malossi... dai che li sai meglio di me!!
                      ma mika ? uno sputer!!!!!!
                      E una supermotard 4t... ke centra la malossi e la polini
                      !!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        guarda che non fanno solo roba per scooter.. ora non so se hanno sviluppato il motore della tua moto specificatamente per quella, ma per es. la polini fa un kit 180cc per la rs 125... (che monta un motore derivato da quello dei kart)
                        Last edited by Ste___86; 13-03-07, 21:43.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ok ma non so se fidarmi della polini, ma sapete ke vi dico me la tengo così come è.... per ora ho già in testa il cambio dello scariko e la maskerozza...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            fatti fare un pistone forgiato su disegno tuo e alesa il cilindro... con 500€ te la cavi...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ma scusa.... compri sta moto per usarla solo 2 anni, per risparmiare sulla benza... e li butti cercando di modificarla?
                              eventualmente io farei solo piccole modifiche per personalizzarla esteticamente ed eventualmente cambiare i rapporti o la posizione in sella... il motore lascialo stare.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X