Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

brutta notizia r6 '06

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

brutta notizia r6 '06

oggi un mio amico ? andato a vedere la sua moto dal meccanico (moto in preparazione) e mentre era li ? arrivato un ragazzo con un r6 '06 con 3000 km che ha guastato (esattamente nn so cosa) qualche parte del motore....il meccanico gli ha detto che effettivamente ci sono dei problemi di motore su alcuni modelli (riconoscibili tramite n di telaio) di r6 che scaldandosi troppo rompeva una guarnizione o nn so cosa e se nn ci si ferma in fretta si rischia la frittata di motore....

vi risulta qualcosa del genere?

• Font Size
    Si io ne ho sentito parlare....ci stava un discussione una volta ora non so ke fine abbia fatto...

Comment

• Font Size
      Io so che c'è gioco delle guide delle valvole e si può puntare rompendo la testata. So che è successo a più persone e non è troppo infrequente purtroppo... Considerando che è la moto che mi comprerò tra un pò...

Comment

• Font Size
        stesso problema....considerando che è la moto che mi comprerò tra un pò....
        santa garanzia....
        amen!!

Comment

• Font Size
          senza contare che ho visto con i miei occhi almeno 3 r6 post ruzzolone con telaio e forcellona torti...

Comment

• Font Size
            perfetto... allora non succede solo alla ducati...

Comment

• Font Size
              io ho da poco deciso di prendere la daytona al posto della r6!

dopo una lunga e travagliata analisi ho deciso di fiondarmi sull'inglese...

provatela se avete la possibilità e vedrete!

Comment

• Font Size
                Si ma io ci devo correre con la moto e la Daytona costa troppo e poi i pezzi di ricambio sono molto difficili da trovare. Qualcuno sa notizie più dettagliate su questi problemi?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Airquake View Post
                  perfetto... allora non succede solo alla ducati...
                  come "perfetto" ?

Comment

• Font Size
                    Lo sanno pure i muri

Originally posted by l'incosciente View Post
                    oggi un mio amico ? andato a vedere la sua moto dal meccanico (moto in preparazione) e mentre era li ? arrivato un ragazzo con un r6 '06 con 3000 km che ha guastato (esattamente nn so cosa) qualche parte del motore....il meccanico gli ha detto che effettivamente ci sono dei problemi di motore su alcuni modelli (riconoscibili tramite n di telaio) di r6 che scaldandosi troppo rompeva una guarnizione o nn so cosa e se nn ci si ferma in fretta si rischia la frittata di motore....

vi risulta qualcosa del genere?
                    Scusa se mi permetto ma lo sanno pure i muri che l' R6 del 2006 ha dei problemi alle sedi valvole e i motori volano per aria!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by max155bb View Post
                      Scusa se mi permetto ma lo sanno pure i muri che l' R6 del 2006 ha dei problemi alle sedi valvole e i motori volano per aria!
                      io non lo sapevo

Comment

• Font Size
                        Originally posted by BO View Post
                        io non lo sapevo
                        Io neanche...

Comment

• Font Size
                          se ci fossero stati problemi su parecchi modelli Yamaha avrebbe fatto una campagna di richiamo,come peraltro ha fatto per il problemino al filtro aria...
                          Evidentemente i problemi alle sedi valvole sono molto limitati...
                          Per quanto riguarda i telai lo stesso problema ce l'hanno parecchie altre moto giapponesi (vedi suzuki),a causa dell'elevata rigidità degli stessi...

Comment

• Font Size
                            in problemi alle sedi valvole non sono limitati.... anzi sono molti diffusi.

putroppo non meritano l'attenzione di yamaha perchè si verificano solo su motori usati in pista costantemente ad alti regimi di rotazione.... cosa che prevede la decadenza di garanzia. :-(

motori usati in strada non dovrebbero avere problemi...

Comment

• Font Size

Chiedo scusa,non lo sapevo!
                              ho un amico che fa il trofeo R6,e non ha avuto problemi,per cui non mi sono mai preoccupato!!
                              Io ho fatto 5000km dei quali 2000 di pista,non ci vado a spasso neanche per strada per?,per fortuna,problemi non ne ho ancora avuti!!!
                              mi sto toccando...

Comment

X
                              Working...
                              X