Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consiglio olio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    se vai su ebay e leggi sulle spiegazioni del r4 . buonissimo olio dicono che e0 per i motoridi ULTIMISSIMA GNERAZIONE A IGNEZIONE..anchio volevo questo..lo prfendero la prox stagione con la motazzaa nuova per sto giro vado di v300 factory...ne parlano bene.

Comment

• Font Size
      Vendita CASTROL R4 SUPERBIKE 10W/50 TRIZONE DA 1 LITRO

Vendita Castrol R4 Superbike 10W40 TRIZONE da 1 litro

preso da ebay , dalla spiegazione del olio...

Castrol R4 Superbike 10W-40 è particolarmente indicato per i motori pluricilindrici a iniezione dell’ultimissima generazione che richiedano oli a bassa viscosità.

Castrol R4 Superbike 10W-50 è raccomandato per motori fortemente elaborati e per la guida sui percorsi più estremi e con i climi torridi.

Castrol R4 Superbike è il lubrificante 100% sintetico per moto supersportive dell’ultima generazione. La sua nuova formulazione sfrutta l’esperienza Castrol nei mondiali motogp, superbike e supersport per consentire alla moto prestazioni ineguagliabili in termini di potenza ed accelerazione. La tecnologia Trizone in essa racchiusa assicura protezione senza compromessi a motore, frizione e cambio nelle condizioni più estreme quali quelle della guida in pista.

Comment

• Font Size
        Castrol R4 superbike. Su tutte le varie R1, è quello con cui mi sono trovato meglio. Con il 300V per esempio, ho "fatto fuori" la frizione molto in fretta.. la faceva slittare..

Comment

• Font Size
          ma va bene anche per la 98...??

Comment

• Font Size
            Beh direi proprio di si.. è un ottimo olio! E sopratutto è "pensato" per le frizioni in bagno d'olio. Io, come dicevo, col motul ho avuto sia con la 2000, sia con la 2004, dei problemi di durata della frizione

Comment

• Font Size
              motul v300 10W40 no... a me da noie all'antisaltellamento
              prova silkolene o Valvoline Vr1 2prodotti secondo me buoni, cmq sia l'importanza secondo me è ke stia dentro a qst valori 10W50 o 10W60....

Comment

• Font Size
                azzz che confusone...nhon so piu cosa prendere ero partito per l r4 ma diceva solo ignezone..poi molti vmi hanno xconsigliato il v300 factory...ora vedo semmai provo il factory ...poi si verda'..d altrone ognubno si e0 trovato bene con un tipo ..molti mi consigliano ilv300 factory che e0 100 % sintetico ..proveroì quello.poi vi dico...

Comment

• Font Size
                  "ero partito per l r4 ma diceva solo ignezone."???
                  che significa???????
                  e il "xconsigliato il v300 " cosa intendi? Consigliato, o sconsigliato???

Comment

• Font Size
                    diceva questo..cmq a sto giro ormai gho prfeso il v300 factrorry...per la prox moto castrol r4..

CASTROL R4 SUPERBIKE 10W/40 DA 4X1 LITRO

CASTROL R4 SUPERBIKE 10W/50 TRIZONE DA 4X1 LITRO

Castrol R4 Superbike 10W-40 ? particolarmente indicato per i motori pluricilindrici a iniezione dell?ultimissima generazione che richiedano oli a bassa viscosit?.

Castrol R4 Superbike 10W-50 ? raccomandato per motori fortemente elaborati e per la guida sui percorsi pi? estremi e con i climi torridi.
                    Last edited by alex45; 19-05-07, 10:24.

Comment

X
                    Working...
                    X