devo cambiare l olio...cosa metto....r1 98
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
consiglio olio
Collapse
X
-
Un mio amico che corre con r1 e ha avuto a lungo anche r1 2000 mi ha consigliato il castrol r4 superbike, per l'r1 2000, appunto. Ho messo quest'olio, in gradazione 10w40. La moto l'ho usata ancora molto poco ma la prima impressione è che vada meglio, che il motore "giri" + scorrevole e il cambio sia 1po' + fluido. Prima avevo usato shell ultra 15-50, con il quale il cambio forse era un po' + legnoso e il motore un po' + "impastato"...il castrol r4 va cambiato, soprattutto se si usa la moto in pista, + spesso..
Comment
-
Originally posted by GKS34 View PostUn mio amico che corre con r1 e ha avuto a lungo anche r1 2000 mi ha consigliato il castrol r4 superbike, per l'r1 2000, appunto. Ho messo quest'olio, in gradazione 10w40. La moto l'ho usata ancora molto poco ma la prima impressione è che vada meglio, che il motore "giri" + scorrevole e il cambio sia 1po' + fluido. Prima avevo usato shell ultra 15-50, con il quale il cambio forse era un po' + legnoso e il motore un po' + "impastato"...il castrol r4 va cambiato, soprattutto se si usa la moto in pista, + spesso..
l hai preso su internet..? perche dallle mie parti non saprei chi lo vende..Last edited by alex45; 26-03-07, 19:08.
Comment
X
Comment