Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

montaggio forcellone R1 2005/2006 su R1 2004

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    sfilato 6 mm le forche????

    alla faccia della sensibilità... io quando lavoro di un paio di mm già mi cambia la moto completamente...

    comunque ho preso una fresettina... ho allungato l'asola fino a circa 5 mm dalla fine e ho messo un registro tendicatena micrometrico, anche se non è strettamente necessario.
    in pratica ho allungato di una maglia di catena, circa 18 mm.. okkio che se vai più indietro si sfila la guida di fermo della pinza posteriore...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by ace View Post
      sfilato 6 mm le forche????

      alla faccia della sensibilit?... io quando lavoro di un paio di mm gi? mi cambia la moto completamente...

      comunque ho preso una fresettina... ho allungato l'asola fino a circa 5 mm dalla fine e ho messo un registro tendicatena micrometrico, anche se non ? strettamente necessario.
      in pratica ho allungato di una maglia di catena, circa 18 mm.. okkio che se vai pi? indietro si sfila la guida di fermo della pinza posteriore...

      albe dove hai preso quei registri?

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Motosan View Post
        albe dove hai preso quei registri?
        da un mio amico che ha una officina.. son della gilles tooling che fa della roba strafiga e stracostosa...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Grazie Albe'...li compro!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Bellissime tutte le creazioni gilles tooling.
            Secondo me sono il massimo, persino esagerate

            Comment


            • Font Size
              #21
              [QUOTE=ace;2722683]sfilato 6 mm le forche????

              alla faccia della sensibilit?... io quando lavoro di un paio di mm gi? mi cambia la moto completamente...

              ...infatti a 6mm c sono arrivato a step da 2mm e ti dir? che per me v? benissimo cos?, non + non - , ma forse con il forcellone "allungato" posso tornare s? ed eliminare quel p? di tendenza al sovrasterzo

              registri sono da paura, grazie per le delucidazioni,mi sembra un lavoretto delicato per?

              Comment

              X
              Working...
              X