Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[Concorso a premi] a) Qual'? la R1 ? b) Qual'? la 1098?
scusami , ma questo per dire cosa??
che il culo ? copiato dal mv?? si lo sappiamo gi? ma daltronde non ? lo stesso disegnatore??o mi sbaglio??
e se permetti anche se gli metti lo stesso colore non ha niente a ke vedere con l'r1...
e da possessore di una yamaha devo propio dire che il 1098 ? il + bel motore che ci sia, soprattutto se paragonato all'r1 2007, che a mio avviso hanno fatto una passo indetro alla meraviglosa versione precedente.
scusami , ma questo per dire cosa??
che il culo ? copiato dal mv?? si lo sappiamo gi? ma daltronde non ? lo stesso disegnatore??o mi sbaglio??
e se permetti anche se gli metti lo stesso colore non ha niente a ke vedere con l'r1...
e da possessore di una yamaha devo propio dire che il 1098 ? il + bel motore che ci sia, soprattutto se paragonato all'r1 2007, che a mio avviso hanno fatto una passo indetro alla meraviglosa versione precedente.
R104: ottimo motore, ma con la classica incertezza ai medi, cmq poco avvertibile, come abezze insegna , con le modifiche del caso, risolvibile. Ciclisticamente, seconcdo me, migliore della 07. Ultima nota decisamente più agile anche se per i meno specilistici più difficile da portare al limite.
r107: piu' neutrale nel suo complesso, medi più corposi ma allungo leggermente più fiacco. Più stabile, ma a mio avviso molto più pesante, soprattutto nei cambi repentini. Frenata migliorata. Meno adrenalica. (i cavalli in più sembrano non esserci)
1098: motore portentoso, ma scontato. Niente di inaspettato. Ciclisticamente invece vale davvero, ottima frenata, agile e molto confidenziale. Unico problema, è bicilindrico.
Sbagli.... Tamburini se n'? andato via da Ducati da diversi anni....
Moto o motore ?
***** dici??? michia ero convinto che fosse disegnata sempre da tamburini...va b? ? copiato il culo, ma dal tronde ne parlavano quasi tt le testate giornalistiche...
Scusa intendo dire la moto(e parlo a livello estetico), ma qu? in Romagna non esiste LA MOTO , vien chiamato IL MOTORE... perch? a qu? in romagna l' ? la tera di mutur
Comment