Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

che bisogna fare per vendere un usato??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    che bisogna fare per vendere un usato??

    come razzo si f? a vendere una moto usata? e se poi ha s? qualche accessorietto? io veramente non so pi? che pesci pigliare
    possibile che la debba proprio regalare? secondo voi, ? pi? appetibile tutta originale? boh? oppure potrebbe acquistare valore, chiss?, fra una ventina d'anni...

  • Font Size
    #2
    consiglio spassionato, intanto smonta tutta la robetta e vendila separatamente, e rimetti la moto originale che la vendi più facilmente, alla mia avevo lasciato solo pompa radiale e scarico....poi se hai un conc. di fiducia dagliela in conto vendita, io ho passato 4 mesi a mettere annunci e a ricevere telefonate o visite di idioti o ragazzini....alla fine l'ho data al mio amico concessionario e l'ha venduta in 5 giorni

    Comment


    • Font Size
      #3
      ormai per vendere un usato per buono che sia devi calare le braghe... no comment.....

      Comment


      • Font Size
        #4
        io sto cercando una yamaha R1 2001 con pochi km massimo 15000-20000km a 4300€ max finora ho trovato fino a 4700€

        Comment


        • Font Size
          #5
          Il problema è sempre quello o svendi oppure la moto rimane lì, è brutto dirlo però è cosi.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by bart26 View Post
            come razzo si f? a vendere una moto usata? e se poi ha s? qualche accessorietto? io veramente non so pi? che pesci pigliare
            possibile che la debba proprio regalare? secondo voi, ? pi? appetibile tutta originale? boh? oppure potrebbe acquistare valore, chiss?, fra una ventina d'anni...
            bisogna pregare pregare e pregare! tutti i santi ah poi dovresti avere 1 culo esagerato! va bene cos??

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by gianpagoto View Post
              io sto cercando una yamaha R1 2001 con pochi km massimo 15000-20000km a 4300? max finora ho trovato fino a 4700?
              per una moto originale, anche con il mio kmggio che ? di 7.000, alla fine per quel prezzo la venderei pure. ma cos?, con tutta sta bella robetta che c'? su, meno di 6.000 ? mi sento come se facessi arakiri. speravo in qualche appassionato amatore con la voglia di salire di cilindrata senza dover spendere un botto, ma mi sa che alla fine toccher? anche a me smembrare e vendere separatamente. cmq ho un amico qui a san benedetto, che poi ? anche un utente del sito, che aveva messo in vendita la sua pi? o meno per quel prezzo. se non erro dovrebbe avere sui 10000 km. l'utente ? gassss. se cmq sei interessato mandami un pm che in cerco di metterti in contatto con lui. ciao

              Comment


              • Font Size
                #8
                A me interessa anche originale,non mi interessano gli accessori,meno spendo meglio è al momento.
                Certo non voglio spendere meno per comprare spazzatura,ma non voglio spendere migliaia di € per gli accessori,preferisco tutta originale,dato che sono principiante

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  smonta gli accessori e vendili a parte, guadagni sicuramente di pi?
                  ? una questione psicologica, tutti vogliamo spendere poco quando acquistiamo, poi si inizia a butterci dentro un mare di soldi per montarci gli accessori....che se acquistavi subito con la moto risparmiavi!!!
                  E' la malattia del motociclista

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    a quanto la vendi? è un R1 del 2001? per cavarci fuori pochi euro..radiala e mettila solo per la pista....niente assicurazione ne bollo.....
                    Last edited by mastro_birraio; 12-03-07, 17:39.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Ho il tuo stesso problema...tutti dicono la tua moto è stupenda ma poi la vorrebbero essere regalata.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        io invece ti consiglio e bay!!

                        io la mia r6 la ho vanduta in 5 giorni..
                        il mio amico addirittura in 2!!!


                        fai delle belle foto!!! perche' e' quello che la gente vede....poi metti un prezzo giusto e vedrai che il tutto si risolvera''

                        ,...considera che da uqando la metti in vendita ricevi mediamente 1.500 visite e per la legge dei numeri c'e' alta probabilita1!!!
                        ...poi ovviamente devi anche saper vendere.....................................

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by bart26 View Post
                          come razzo si f? a vendere una moto usata? e se poi ha s? qualche accessorietto? io veramente non so pi? che pesci pigliare
                          possibile che la debba proprio regalare? secondo voi, ? pi? appetibile tutta originale? boh? oppure potrebbe acquistare valore, chiss?, fra una ventina d'anni...
                          Per vendere un usato sembra che l'unica strada sia svendere, ma piuttosto che svendere la uso in pista fino a consumarla poi la metto nel tinello per non fare arricciare il tappeto, eh che palle a me i soldi mica me li tirano dietro, quindi niente moto nuova tanto in pista ci farei gli stessi tempi.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            l'unico mercato su cui non sia andato a piazzare un bell'annuncio è proprio e-bay, lo inserirò quanto prima. e speriamo bene........

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X