Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vernici yamaha

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Quello che intendo ? che comunque ti devi arrangiare. Mentre per le macchine basta che vai da un carrozziere e gli dici che vuoi quel colore di quella marca di auto e loro sanno gi? cosa fare per le Yamaha ? diverso.

    Comment


    • Font Size
      #32
      difatti io per codice colore intendo la sigla che dicendola al colorificio mi dia il rosso ....intendendo anche i vari fondi e trasparenti!!!!miiiiiiiiii come sei fiscale!!!!!!!!1

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by the_one
        qualcuno sa darmi il codice colore del rosso per la mia r1 2002 ???grassieeeeeeee
        Sulla scala della MaxMayer M2003, il rosso perlato della 2002/2003...preso e provato!

        Comment


        • Font Size
          #34
          azz e' tua la nuovaroad?pero'....
          thnks;-)

          bhe io la penso cosi' dopo alcuni mesi che ci giro in giro!
          Ogni casa ppg, autocolor, max mayer, etc hanno una siglia che identifica un tale colore, e a parit? di colore la resa sara' molto simile all'originale!
          quindi se si va da un colorificio x, e si prende il colore rosso yamaha r1 anno 01, il risultato si avvicinera al 90/95 % al colore originale della moto in questione!

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by the_one
            ....intendendo anche i vari fondi e trasparenti!!!!miiiiiiiiii come sei fiscale!!!!!!!!1
            ma quanti fondi usi :-?
            eheheh
            generalemte sono doppio strato, bianco poi rosso!
            e 2 mani di trasparente!

            Comment

            X
            Working...
            X