Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
la k7 ha qualcosa in piu' (cosi' dicono) ma la r1 e' tanto bella.
io scieglierei quella che piu' mi piace senza vedere le prestazioni che tanto sono mostruose per tutte e due
la k7 ha qualcosa in piu' (cosi' dicono) ma la r1 e' tanto bella.
io scieglierei quella che piu' mi piace senza vedere le prestazioni che tanto sono mostruose per tutte e due
Non ? vero dai!! La K7 nera ? un bel calabrone cattivo....
(i suzuki per? andrebbero comprati solo neri per?)
Ne ho vista proprio ieri una nera e rossa (rosso per modo di dire ) secondo me ? veramente ma veramente brutta. Se poi penso a come ci sta seduti sopra non la prenderei neanche morto
Ne ho vista proprio ieri una nera e rossa (rosso per modo di dire ) secondo me ? veramente ma veramente brutta. Se poi penso a come ci sta seduti sopra non la prenderei neanche morto
Rosso slavato che schifo ne ho vista una anch'io...certo che con una colorazione cos? diventerebbe bruttina anche una r1 l'altro giorno poi parlavo con un futuro possessore di k7 fiero del fatto di averla acquistata in questa colorazione...mah...il mondo ? bello perch? ? vario...e perch? le suzu grigie e rosse se le compran gli altri
per me il discorso vale per il k7, oltre ad essere + brutto e non di poco non ha un reale progresso tecnico, a parte 3cv in +(su 160...), le tre mappe e un pelo meno coppia è più grasso(largo e pesante) e meno maneggevole... perfino le riviste più o meno celatamente ammettono che non valga il cambio con il k5
l'r1 invece confrontate in conce vicine a me piace esteticamente più del vecchio che era bellissimo ma fin troppo elegante nelle linee mente la 2007 codone + corto carene tagliate è un pelo aggressiva anche se effettivamente molto simili e questo ha lasciato perplesso chi si aspettava un rivoluzione, inoltre il progresso di motore è indiscutibile
Comment