Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 vs K7

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    R1 vs K7

    No, no, non sono impazzito, chi mi conosce sa` che per me R1 tutta la vita!
    L' altro giorno pero` ho visto il K7 dal vivo, secondo me in quanto ad estetica resta ad anni luce dall' R1, pero` lo hanno migliorato molto negli ultimi 2/3 anni... cosi` ci sto` facendo un millesimo di pensierino... Lo so` che e` la diatriba e` sempre quella, ma secondo voi, per uno che la pista la vede col binocolo, e che ultimamente usa moltissimo la moto anche per "scarrozzare" la Miss in gite domenicali, perche` dovrebbe comprare l' una o l' altra?

    , Niko.

  • Font Size
    #2
    è un bel mezzo anche il K7!

    Comment


    • Font Size
      #3
      la k7 ha qualcosa in piu' (cosi' dicono) ma la r1 e' tanto bella.
      io scieglierei quella che piu' mi piace senza vedere le prestazioni che tanto sono mostruose per tutte e due

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by emassi78 View Post
        la k7 ha qualcosa in piu' (cosi' dicono) ma la r1 e' tanto bella.
        io scieglierei quella che piu' mi piace senza vedere le prestazioni che tanto sono mostruose per tutte e due
        quotissimooo!!!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          sarà contenta la donzella su una supersportiva se pigli una naked la fai happy

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by emassi78 View Post
            la k7 ha qualcosa in piu' (cosi' dicono) ma la r1 e' tanto bella.
            io scieglierei quella che piu' mi piace senza vedere le prestazioni che tanto sono mostruose per tutte e due
            qutissimo

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Esusino View Post
              sar? contenta la donzella su una supersportiva se pigli una naked la fai happy
              e straquoto

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Esusino View Post
                sar? contenta la donzella su una supersportiva se pigli una naked la fai happy
                Per questo sono stra-fortunato, l' altro giorno scherzando - ma lei non lo sapeva - le ho detto che potevamo comprare una Hornet... mi ha detto:"Ma che sei matto? Io su quel coso non ci salgo, voglio scendere con la schiena rotta ma da una R1 o qualcosa di simile" !!!!

                Niko.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by NikoNik View Post
                  Per questo sono stra-fortunato, l' altro giorno scherzando - ma lei non lo sapeva - le ho detto che potevamo comprare una Hornet... mi ha detto:"Ma che sei matto? Io su quel coso non ci salgo, voglio scendere con la schiena rotta ma da una R1 o qualcosa di simile" !!!!

                  Niko.

                  Miii, fortunato sei!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    kiedi alla donzella qual'è quella ke le piace di piu'....inutile fare comparative..tanto se non corri manco te ne accorgi delle differenze...e poi sono bellissime entrambi

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by cco4681 View Post
                      e straquoto
                      Ed invece ti dico che sia la mia che altre.... mi hanno confermato che stavano pi? comode sulla ex R1 '05 che adesso sulla FZ1.....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        nico, secondo me fai meglio a rimanere su r-1 se la vuoi usare in coppia, l'erogazione e' molto rabbiosa e non pastosa come quella che ben conosciamo, sai ti vorrei nel team, ma non mi sento di consigliare questa moto per le passeggiate in coppia (io parlo della mia, pero' mi dicono essere simili) inoltre la frenata e' molto piu' pronta e grintosa nel primo tratto di leva e questo per strada non e' proprio il massimo (ho la radiale brembo in una scatola perche' aspetto di abituarmi alla pompa originale prima di sostituirla) ciao nico'

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Nico dovresti ormai aver capito che alle donne piacciano solo le cose belle, anche se poi sono scomode.....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            per l'uso che ne fai della moto, comprati un bel naked!
                            Last edited by marcus; 10-03-07, 18:46.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by NikoNik View Post
                              Per questo sono stra-fortunato, l' altro giorno scherzando - ma lei non lo sapeva - le ho detto che potevamo comprare una Hornet... mi ha detto:"Ma che sei matto? Io su quel coso non ci salgo, voglio scendere con la schiena rotta ma da una R1 o qualcosa di simile" !!!!

                              Niko.
                              una o l'altra ? uguale visto l'uso che ne fai!!!!!! io prefer Suzuki K7!!!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X