Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chiave filtro olio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Chiave filtro olio

Ragazzi, dovrei prendere una chiave per smontare il filtro olio....sapreste dirmi di che diametro devo prenderla per la mia moto? Grazie...

• Font Size
    io l'ho trapassato con un cacciavite...

Comment

• Font Size
      ......up.......

Comment

• Font Size
        Come diametro?
        Le chiavi per filtri a nastro o a catena sono universali....

Esistono dei filtri olio mi pare K&N con un bullone per svitare.... molto più comodi...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Tex79 View Post
          Ragazzi, dovrei prendere una chiave per smontare il filtro olio....sapreste dirmi di che diametro devo prenderla per la mia moto? Grazie...
          quoto abezze
          qualsiasi meccanico ce l'ha

Comment

• Font Size
            ragazzi la chiave di cui vi parlo è questa...grazie a questa chiave è possibile effettuare il dovuto serraggio, secondo la coppia specifica riportata nel manuale di servizio...

Last edited by Tex79; 09-03-07, 19:04.

Comment

• Font Size
              ...? disponibile in due diametri 66,5 o 64....non ho il calibro disponibile per misurare il diametro del filtro....qualcuno di voi lo sa per caso ?

Comment

• Font Size
                Guarda io avrò cambiato 100 filtri in vita mia e li ho sempre serrati a mano....

Fai così, lubrifica l'O-ring del filtro nuovo con un pò di olio usato, avvita fino a quando va in battuta; poi conta 2,5-3 giri serrando a mano e aspetta 10 minuti; dopo (sempre a mano) chiudi ancora di quel poco che riesci senza "schiacciare" il filtro.

Hai finito.

Comment

• Font Size
                  Io ho una chiave a nastro della USAG e ho cambiato filtri Honda CBR, Suzuki GSXR e Yamaha R1 senza problemi

Di aggeggi come quello ne ho provati due (honda e yamaha) ma mi si sono sempre incastrati con il filtro quando avviti, non ho mai capito dove sbagliavo ...

Comment

X
                  Working...
                  X