Originally posted by gianpagoto
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ho firmato!!!
Collapse
X
-
Originally posted by ducaluca View Postspero che i tuoi genitori dicano di no... stai facendo non 1 cazzata ma la + grossa CAZZATA della tua vita ! da uno scooter all'R1 !!! ragiona....
Comment
-
Cinquantino
- Jan 2007
- 559
- 39
- Maschio
- 0
- Valderice/Trapani
- Venditore Informatico
- 2007 R6 06' 2008/2009 Gixxer 750 K8.2010 FZ1 NaKed
- Send PM
ma sinceramente ho avuto modo di guidare qualke 125,dagli scooteroni al cagiva freccia,secondo basta avere un p? di testa sulle spalle e puoi prenderti anche una moto da moto gp,basta avere la testa quando si guida
Comment
-
Prima di prendere una R1 o una R6 ? sempre meglio passare per un 125, due o quattro tempi ma meglio imparare su quello in tutti i casi.
Sia per la sicurezza, sia perch? si impara meglio....
Comment
-
Originally posted by abezze View PostPrima di prendere una R1 o una R6 è sempre meglio passare per un 125, due o quattro tempi ma meglio imparare su quello in tutti i casi.
Sia per la sicurezza, sia perchè si impara meglio....
mha.................
Forse la scelta ke fai da scooter a R1 è un pò troppo azzardata potresti passare ad una 250 o una 600 , ma è solo un consiglio, tu puoi fare quello ke vuoi...Last edited by Yamaha_r1; 08-03-07, 12:46.
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8596
- 44
- Maschio
- 4
- Caserta
- progettista meccanico
- Aprilia Tuono New - 06 Mat Black
- Send PM
Bella Yamaha R1 ...Hai fatto un ottima scelta.
Fatti le ossa sulla piccina XT e poi, quando ti sentirai ben svezzato, puoi passare ad altro!
Quando ti arriva fammi sapere, che ci incontriamo e ti faccio gli auguri!
Comment
-
-
Originally posted by Yamaha_r1 View PostYes versione supermotard 4t....
Per CASTORO.... Contaci, tu sei casertan eh ver?
[img=http://img299.imageshack.us/img299/2679/immag008yg3.th.jpg]Last edited by dai de gas.M; 08-03-07, 13:56.
Comment
-
Bene bene.. perkè da viscardo motors non ci vojo andà mi sta sul .... ahahaha cmq la mia è arancione e viola domani appena la prendo faccio le fotine....a kastoro senti ma se organizzo una uscita con il motoclub in kui sto tu ci stai a venire, è una grande famiglia...eheheh
Comment
X
Comment