Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ho firmato!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gianpagoto
    infatti ti quoto ste,ho aspettato 21 anni apposta per prendere una sportiva,mi sono accontentato di uno scooter (BOOSTER SPIRIT RULEZ) e adesso faccio il grande passo R.....1
    spero che i tuoi genitori dicano di no... stai facendo non 1 cazzata ma la + grossa CAZZATA della tua vita ! da uno scooter all'R1 !!! ragiona....

Comment

• Font Size
      Grazie, ragazzi cmq l'attesa è una cosa bruttissima, domani la devo andare a ritirare non vedo l'ora...

Comment

• Font Size
        Originally posted by ducaluca View Post
        spero che i tuoi genitori dicano di no... stai facendo non 1 cazzata ma la + grossa CAZZATA della tua vita ! da uno scooter all'R1 !!! ragiona....
        Io a suo tempo ho fatto la stessa cosa e sono vivo e vegeto...come gia detto mille volte dipende solo dal cervello e non dall et?....

Comment

• Font Size
          ma sinceramente ho avuto modo di guidare qualke 125,dagli scooteroni al cagiva freccia,secondo basta avere un p? di testa sulle spalle e puoi prenderti anche una moto da moto gp,basta avere la testa quando si guida

Comment

• Font Size
            Prima di prendere una R1 o una R6 ? sempre meglio passare per un 125, due o quattro tempi ma meglio imparare su quello in tutti i casi.
            Sia per la sicurezza, sia perch? si impara meglio....

Comment

• Font Size
              Originally posted by Yamaha_r1 View Post
              Grazie, ragazzi cmq l'attesa ? una cosa bruttissima, domani la devo andare a ritirare non vedo l'ora...

complimenti! e divertiti con la tua nuova motina! invidio la tua attesa, sono i momenti pi? belli (dopo i primi giri, ovviamente)

Comment

• Font Size
                Originally posted by abezze View Post
                Prima di prendere una R1 o una R6 è sempre meglio passare per un 125, due o quattro tempi ma meglio imparare su quello in tutti i casi.
                Sia per la sicurezza, sia perchè si impara meglio....
                Bravo, infatti mio padre mi voleva comprare una 600 ed io ho rinunciato ...potevo benissimo dire di si, e invece....Questo perkè voglio fare esperienza su un 125 anke se è 4t...
                mha.................
                Forse la scelta ke fai da scooter a R1 è un pò troppo azzardata potresti passare ad una 250 o una 600 , ma è solo un consiglio, tu puoi fare quello ke vuoi...
                Last edited by Yamaha_r1; 08-03-07, 12:46.

Comment

• Font Size
                  Bella Yamaha R1 ... Hai fatto un ottima scelta.
                  Fatti le ossa sulla piccina XT e poi, quando ti sentirai ben svezzato, puoi passare ad altro!

Quando ti arriva fammi sapere, che ci incontriamo e ti faccio gli auguri!

Comment

• Font Size
                    Ragazzi finalmente ho firmato x l'xt 125x veramente mio apdre ha firmato... sono felicissimo, ? stupenda, e me la cosegnano dopodomani, appena arriva, daide fotine ke poster? .....
                    mmmm xt 125 x ? la versione motard 4t ???

Comment

• Font Size
                      bravo e divertiti......................

Comment

• Font Size
                        Yes versione supermotard 4t....

Per CASTORO.... Contaci, tu sei casertan eh ver?

Comment

• Font Size
                          foto foto foto

Comment

• Font Size
                            Yes versione supermotard 4t....

Per CASTORO.... Contaci, tu sei casertan eh ver?
                            c è l ha un mio amico e va benisssimo...

[img=http://img299.imageshack.us/img299/2679/immag008yg3.th.jpg]
                            Last edited by dai de gas.M; 08-03-07, 13:56.

Comment

• Font Size
                              Sisi, di casagiove nello specifico

E poi, ti do pure na dritta per il meccanico Tagliandi yamaha, con timbro originale, ma risparmi un botto

Comment

• Font Size
                                Bene bene.. perkè da viscardo motors non ci vojo andà mi sta sul .... ahahaha cmq la mia è arancione e viola domani appena la prendo faccio le fotine....a kastoro senti ma se organizzo una uscita con il motoclub in kui sto tu ci stai a venire, è una grande famiglia...eheheh

Comment

X
                                Working...
                                X