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Ma è sempre meglio partecipare no?
beh sicuramente in strada il 1000 ? molto meglio e lo so xche prima avevo un suzuki 600 solo che ieri mi ? capitato di averle una vicina all altra e con l occasione sono salito prima sulla 6 e poi sulla 1 e la mia prima sensazione ? stata quella che l r6 fosse migliore come posizione di guida come distanza tra sella e manubri (molto piu corta) e come peso...insomma come se andasse piu veloce guidando piu facile(dato che x fare un 39 a rieka ho dovuto sudare quando col suzu 600 facevo 41 tranquillamente)qualcuno ? cosi gentile da chiamare capello???
Diciamo che dipende anche da ke pista, Domenica a Siracusa di R6 06 fatte ben benino ce ne stavano diverse, e diverse avevano speso moolto di + di ci? che ho speso io per fare un'erreuno...ke ? un cannone!!!! (rapportatura-scarichi-aria-centralina-pedane e basta!!)
Mi ha dato soddisfazioni incredibili, anche su altre mille!
Io la mia R1 nn la cambio con niente!!
Il discorso era riferito a me, dato che sono un cancello e l'R1 mi incute timore, probabilmente in pista girerei piu piano che con un 600...
secondo me il problema della mia r1 non ? il motore...anzi ? anche troppo e a volte puo diventare 1 problema...non monterei mai alcunche la possa far andare ancora di piu....secondo me il problema piu grande ? la larghezza del serbatoio e la distanza tra sella e manubrio sopprattutto perche la posizione del pilota ? un po troppo incassata nel serbatoio tra il resto ho la sensazione che pesi un po di piu di quanto dichiarato...a qlc di voi risulta?...vorrei chiedervi se qulc di voi conosce capello e fosse cosi gentile da dirgli se posso avere qualche contatto per alcune informazioni a riguardo...
ps...mi aspetterei anche un parere dai dottori abe & ace tnx
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