chiedi al sor capello che ha appunto fatto proprio questo passaggio...e mi sembra soddisfatto
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
...cambiereste la vostra r1 05 con r6 06?
Collapse
X
-
beh sicuramente in strada il 1000 ? molto meglio e lo so xche prima avevo un suzuki 600 solo che ieri mi ? capitato di averle una vicina all altra e con l occasione sono salito prima sulla 6 e poi sulla 1 e la mia prima sensazione ? stata quella che l r6 fosse migliore come posizione di guida come distanza tra sella e manubri (molto piu corta) e come peso...insomma come se andasse piu veloce guidando piu facile(dato che x fare un 39 a rieka ho dovuto sudare quando col suzu 600 facevo 41 tranquillamente)qualcuno ? cosi gentile da chiamare capello???
Comment
-
Originally posted by gixy View PostDiciamo che dipende anche da ke pista, Domenica a Siracusa di R6 06 fatte ben benino ce ne stavano diverse, e diverse avevano speso moolto di + di ci? che ho speso io per fare un'erreuno...ke ? un cannone!!!! (rapportatura-scarichi-aria-centralina-pedane e basta!!)
Mi ha dato soddisfazioni incredibili, anche su altre mille!
Io la mia R1 nn la cambio con niente!!
Comment
-
secondo me il problema della mia r1 non ? il motore...anzi ? anche troppo e a volte puo diventare 1 problema...non monterei mai alcunche la possa far andare ancora di piu....secondo me il problema piu grande ? la larghezza del serbatoio e la distanza tra sella e manubrio sopprattutto perche la posizione del pilota ? un po troppo incassata nel serbatoio tra il resto ho la sensazione che pesi un po di piu di quanto dichiarato...a qlc di voi risulta?...vorrei chiedervi se qulc di voi conosce capello e fosse cosi gentile da dirgli se posso avere qualche contatto per alcune informazioni a riguardo...
ps...mi aspetterei anche un parere dai dottori abe & ace tnx
Comment
-
Superbiker
- Nov 2003
- 5424
- 45
- Maschio
- 2
- Treviso
- Sistemista di rete
- YamahaSZR666/Yamaha YZF 250