...cambiereste la vostra r105 con r6 06 nuova con 2000 euro di conguaglio?sono in crisi da stamattina anche xche ho appena comprato i cerchi b-1 e non so se montano sulla r6...qulc di voi lo sa?help me please
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
...cambiereste la vostra r1 05 con r6 06?
Collapse
X
-
kakkio non mi sembrava cosi scandaloso....la moto purtroppo vale solo 8.5 e poi credo che le r6 07 sia uguale alla 06 se non per l adesivo sbaglio??...ma a livello di prestazioni non saprei anche se tornassi indietro nn comprerei piu un mille sopprttutto per usarla in pista
Comment
-
In pista ? ottima l'R6, se avessi dovuto usare una moto solo pista sarebbe stata la mia prima scelta, ma su strada il passaggio da R1 ad R6 sar? molto traumatico, e maledirai il giorno che hai fatto cambio...
Comment
-
Originally posted by CBREVO View PostIn pista ? ottima l'R6, se avessi dovuto usare una moto solo pista sarebbe stata la mia prima scelta, ma su strada il passaggio da R1 ad R6 sar? molto traumatico, e maledirai il giorno che hai fatto cambio...
Mi ha dato soddisfazioni incredibili, anche su altre mille!
Io la mia R1 nn la cambio con niente!!
Comment
-
Comment
-
-
io ho un r6 2006 ... ma quale sarebbe il motivo del passaggio dalla tua r1 a un 600 ?? ....cmq io r1 me la terrei ....tanto penso che anche r6 forse faranno la 2008 con qualche cambiamento ma nel 2009 sicuro uscira il modello nuovo e anche le r6 07 sara svalutata di parecchio
Comment
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 40
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Tuono Fucktory, Honda Transalp XL600V,Gilera TG1
- Send PM
Credo dipenda molto da che uso ne fai...
Ci vai solo in pista?? allora se ti garba la6 e ti va di prendere un 600 che reputi più sfruttabile prendila tranquillo
Ci vai anche in strada?? allora ti conviene tenerti la 1 magari ci apporti qualche modifica sostanziale per renderla più vivibile...magari anche il manubrui alto e ci fai tutti i giretti che vuoi...
Hai solo voglia di cambiare moto ed hai i soldi per farlo?? allora fallo
Comment
X
Comment