Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

revisione senza dispositivi antinquinamento

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

revisione senza dispositivi antinquinamento

dovrei fare la revisione all'r1, almeno prima di venderla. il problema è che quando ho deciso di prepararla 'only for pista' ho smontato anche tutto il dispositivo antinquinamento, compresi tutti i vari tubi di recupero gas e sfiati.
    ma secondo voi, rimontando il terminale originale ma senza tutti gli accrocchi, la passerà lo stesso la revisione?? qualcuno ci ha già provato?
    Last edited by bart26; 06-03-07, 12:26.

• Font Size
    se non sbaglio quel sistema serva ad abbattere il CO che ? proprio il valore di riferimento nella revisione.
    forse rimani nei limiti lo stesso ma non ci giurerei.

Comment

• Font Size
      Originally posted by bart26 View Post
      dovrei fare la revisione all'r1, almeno prima di venderla. il problema ? che quando ho deciso di prepararla 'only for pista' ho smontato anche tutto il dispositivo antinquinamento, compresi tutti i vari tubi di recupero gas e sfiati.
      ma secondo voi, rimontando il terminale originale ma senza tutti gli accrocchi, la passer? lo stesso la revisione?? qualcuno ci ha gi? provato?
      la mia era un ex stk......montando il terminale originale ha passato la revisione....se proprio non passa.....cerca chi "te la passa" e se ne trovano

Comment

• Font Size
        Originally posted by mastro_birraio View Post
        la mia era un ex stk......montando il terminale originale ha passato la revisione....se proprio non passa.....cerca chi "te la passa" e se ne trovano
        sssssssssss!! mica si possono dire ste cose in giro!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by bart26 View Post
          sssssssssss!! mica si possono dire ste cose in giro!!
          ehm volevo dire NON se trovano

Comment

• Font Size
            Abbè... non ci vuole molto a fare la revisione eh....

Comment

X
            Working...
            X