Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

kit yec r1 02

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    kit yec r1 02

    come ho gia spiegato in altri post ho preso un r1 02 che dovro smontare da di cima in fondo per mandare il telaio da sczardino..
    gia che ho il motore giu..volevo sapere se producono ancora dei kit per l r1 2002...se si in cosa consistono..consigli....? prezzi..?
    ho dato un okkiata su sito della yamaha racing e l ho trovato solo per la 07...da qualche parte si trova per la 2002-2003..?
    grazie...
    senno se avete dei consigli da darmi su cosa poter fare ...premetto che non voglio un motore strapreparato...vorrei dargli qualcosa in piu..ora sicuro dico una bufala..per l r7 ci sono 3 step no..?
    per l r1..? si puo fare un paragone del genere..?
    sapere cosa comprende lo step 1 , lo step 2 , lo step 3...e trovare un compromesso per la mia r1...
    Last edited by alex45; 05-03-07, 22:34.

  • Font Size
    #2
    Alex dipende cosa ci devi fare....nn penso tu voglia correre nella civ superbike....
    Bene allora guarnizione, scarico completo, filtro e centralina appropriata....vanno benissimo...

    Comment


    • Font Size
      #3
      centrato..non ho in mednte di correre nel civ sbk...
      al max la prox stagione un paio di garette amatoriali...
      come scarico prendo un akra in carbonio , il filtro ok. una pcIIIusb ,anticipo , air box carbonio , kit passo 520 , cerchi e altre cosette... l unicas cosa che resta fuori e' la guarnizioone...non vorrei dire una boiata ma non e' che esseendo marchiata YEC me la fanno pagare UN BOTTO...e una di una ditta anonima me la da per la meta'..?
      in caso se non la fa nessun altro posso prendere anche solo la guarnizione o la YEC vende un kit completo..?
      Last edited by alex45; 06-03-07, 18:50.

      Comment


      • Font Size
        #4
        fatti fare la testa da un buon preparatore e credimi che puo' bastare...

        Comment


        • Font Size
          #5
          grazie funai...devo giamandare da massa carrara in toscana il telaio a milano da scardinio...ora mi scoccierebbe un pochino dover smontare anche la testa e mandarla in giro per l litalia..dalle mie parti...toscana...dici che ce qualcuno che sa il fatto suo..?
          Last edited by alex45; 06-03-07, 18:59.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by alex45 View Post
            grazie funai...devo giamandare da massa carrara in toscana il telaio a milano da scardinio...ora mi scoccierebbe un pochino dover smontare anche la testa e mandarla in giro per l litalia..dalle mie parti...toscana...dici che ce qualcuno che sa il fatto suo..?
            non te lo so dire io qui' a treviso ho il mio mecca che e' moooolto bravo ma chiede sui 1000 eurini per fare una testa per bene

            Comment


            • Font Size
              #7
              la prima cosa procurati un buon air-box dinamico...visto che quel modello ne ?

              sprovvisto....

              centralina yec....

              gi? cos? va benone.....preparare la testa ha senso solo hai pagata veramente poco la moto altrimenti son soldi buttati.....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by emilius View Post
                la prima cosa procurati un buon air-box dinamico...visto che quel modello ne ?

                sprovvisto....

                centralina yec....

                gi? cos? va benone.....preparare la testa ha senso solo hai pagata veramente poco la moto altrimenti son soldi buttati.....

                centralina sinceramente avevo in mente di prendere la PCIIIUSB per la facilita d uso e le mappe facilmente reperibili..per l air box l ho gia detto a l utente di omnia racing in un altro post che appena arrivas la mto lo prendo.. quindfi credo che poi aggiunngendo unoun akra , filtro , regol anticipo cerchi e non ricordo cos altro acevo scritto dovremmo iniziare ad esserci....l unica cosa , appena ne trovero' una USATA MAGARI UNA FRIZ ANTICANGURAMENTO MALE NON FAREBE...POI CMQ MAGARI RIPRENDO LA MANO A NOBN AVERLA E MI TROVO BENE UGUASLEMTNE..MIO AERO ABBITUATO BENE CON LO ZX10 05...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Fai mappare la centralina da Peppo Russo è praticamente la YEC
                  Altra cosa visto che hai il motore a terra avrai certamente visto che c'è un tubo che va dal Airbox nel carte motore,be!!! toglilo!!!, chiudi con un tappo di gomma Airbox e metti un tubo di gomma nel carte motore rivolto verso il basso, come un tubo di sfiato!!!!
                  Last edited by yzfr1rossa; 07-03-07, 09:18.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by yzfr1rossa View Post
                    Fai mappare la centralina da Peppo Russo ? praticamente la YEC
                    Altra cosa visto che hai il motore a terra avrai certamente visto che c'? un tubo che va dal Airbox nel carte motore,be!!! toglilo!!!, chiudi con un tappo di gomma Airbox e metti un tubo di gomma nel carte motore rivolto verso il basso, come un tubo di sfiato!!!!
                    Scusami ma i benefici di detta modifica? grazie x la risposta e ciao

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      La carburazione è più piena in quanto nell' Airbox non entra aria calda!!!!!!!!!!!!!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ciao , la moto la prendo a fine mese e procedero subito a smontarla..ma se metto l aIR BOX la modifica che consigli te sarebbe uguallente da fare,.?
                        l unica cosa non l ho mai sentita nomirare sta cosa,..non che non mi fidi ..ma non e0 che fa dei danni..?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Non fa danni, lo fanno tutti i preparatori.
                          Evita di sporcare di vapori di olio l'aria che va al motore.

                          Solo che di solito mettono una vaschetta di recupero vapori nel sottocodone, perchè è imposto da regolamento....

                          1000 euro per una testata preparata bene e in tutto (eccetto cammes) direi che è un ottimo prezzo....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ok grazie...apppena inizio a smontare la moto vedo il budget cghe ho e da li vediamo insieme le modifiche migliori da fare....
                            grazie..

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              No vai tranquillo !!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X