Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R7

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Effettivamente con € 22.000 si puo' mettere su' un mezzo che come motore e ciclistica avrebbe nulla a che vedere con l' R7 ma i gusti sono gusti; secondo voi chi si comprera' l 'MV Augusta da 320 km/h dal prezzo di € 100.000?
    Li trovano eccome se li trovano............

Comment

• Font Size
      Piuttosto prendo l' Rc 45.............

Comment

• Font Size
        Domanda... ma costa cos? tanto solo perch? ? un modello "particolare" ?!?

Ciao!

Comment

• Font Size
          Originally posted by insane_2k View Post
          Domanda... ma costa cos? tanto solo perch? ? un modello "particolare" ?!?

Ciao!
          alcune chicche: valvole e bielle in titanio, sospensioni ohlins e, dulcis in fundo... 500 esemplari prodotti !!

tieni conto che allo stesso prezzo "qualcuno" ti rifila un ammasso di ferraccio che per tenerlo insieme devi spendere una fortuna in nastro americano

Comment

• Font Size
            Con 22.000? vendo il mio R1 SBK 2006 ha fatto il CIV ci sono oltre 200CV con telemetria e ogni ben di *** + tutta roba originale, mi sembrano un esagerazione per la moto originale ha 104 Cv oggi neanche un 600!!!
            E poi qualcuno si ricorda cosa costava il Kit SBK una Follia!!!
            Rimarr? nel salotto del tipo!

Comment

• Font Size
              Non ragioniamo come se si stesse parlando di una moto..... è un pezzo di storia. Altrimenti le moto storiche (per es.) non avrebbero nessun senso.

(cmq il prezzo è esageratamente alto)

Comment

• Font Size
                Originally posted by cristian sbk View Post
                Con 22.000€ vendo il mio R1 SBK 2006 ha fatto il CIV ci sono oltre 200CV con telemetria e ogni ben di *** + tutta roba originale, mi sembrano un esagerazione per la moto originale ha 104 Cv oggi neanche un 600!!!
                E poi qualcuno si ricorda cosa costava il Kit SBK una Follia!!!
                Rimarrà nel salotto del tipo!
                Aridaje !! con la storia dei 100 CV !!! ma fammi capire…il prezzo è direttamente proporzionale al CV ? Azz !!! allora chi chiede 40.000 euro per una honda NR và denunciato per "tentata estorsione" ?

voglio proprio vedere tra 10 anni quanto vale la tua e quanto vale l' R7
                Last edited by Maoni; 07-03-07, 20:59.

Comment

• Font Size
                  L' R7 non ? una moto comune...? una serie molto limitata...e chi se ne frega della potenza...

Comment

• Font Size
                    Beh...esteticamente non mi è mai piaciuta in particolare i fari

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Maoni View Post
                      alcune chicche: valvole e bielle in titanio, sospensioni ohlins e, dulcis in fundo... 500 esemplari prodotti !!

tieni conto che allo stesso prezzo "qualcuno" ti rifila un ammasso di ferraccio che per tenerlo insieme devi spendere una fortuna in nastro americano
                      Eh i ducatisti, genti incompresa!

Comment

• Font Size
                        possono tenersela|!!

Comment

X
                        Working...
                        X