Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Carene fibermed r1 2007

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Carene fibermed r1 2007

Devo dire che sono stato proprio fortunato!!

Prima Ramon mi ha regalato le pedane, adesso la Fibermed carene mi ha chiesto le mie originali come modello per poter stampare quelle in vetroresina.
    Cosi' la prox settimana ricevero quest'ultime GRATIS,compreso cupolino e codone x pista!!!

Le ho viste montate sul CBR 1000 di 1 mio amico e sono super, perche' montano perfette come le originali senza bisogno di far buchi o modifiche degli accoppiamenti!

SE vi puo' interessare posso mettervi in contatto col gentilissimo Romeo

• Font Size
    le fanno anche stradali?

Comment

• Font Size
      Fibermed? Pensavo fosse una pomata o qualche medicinale... mai sentiti.. facci sapere!

Comment

• Font Size
        FIBERMED sono le migliori carene STRADALI in commercio, precisione assoluta dei fori per i fari e dei fori di accoppiamento delle carene. Anche le Racing sono molto ben fatte e resistenti, siamo quasi ai livelli di Plastic bike

Comment

• Font Size
          Originally posted by MahOrI View Post
          FIBERMED sono le migliori carene STRADALI in commercio, precisione assoluta dei fori per i fari e dei fori di accoppiamento delle carene. Anche le Racing sono molto ben fatte e resistenti, siamo quasi ai livelli di Plastic bike
          rispetto a flamingo corse come sono?

Comment

• Font Size
            le fibermed io le ho montate dall' anno scorso sul mio cbr 1000 e devo dire che sono ancora perfette secondo mè sono fatte molto meglio di tante marche molto piu' blasonate.un bravo a romeo se lo merita

Comment

• Font Size
              io invece le fibermed le ho buttate nel pattume: è vero,hanno i fori, MA SONO TOTALMENTE SPROVVISTE DI ATTACCHI PER I FARI,che sulla mia R6 2006 sono necessari.Il codone è realizzato molto male,l'accoppiamento con il sottocoda è pessimo,e necessita di parecchie modifiche.
              E' inutile ragazzi,le carene stradali migliori sono e rimarranno Flamingo e Webike,sono le uniche che sono totalmente intercambiabili alle originali e che hanno tutti gli attacchi per i fari.

Comment

• Font Size
                Originally posted by first lady View Post

Prima Ramon mi ha regalato le pedane, adesso la Fibermed carene mi ha chiesto le mie originali come modello per poter stampare quelle in vetroresina.
                Cosi' la prox settimana ricevero quest'ultime GRATIS,compreso cupolino e codone x pista!!!

Le ho viste montate sul CBR 1000 di 1 mio amico e sono super, perche' montano perfette come le originali senza bisogno di far buchi o modifiche degli accoppiamenti!

miiiii, ma ti stai facendo tutta la moto a gratissss.......invidia ON

bene bene

Comment

• Font Size
                  Miiii, che c*lo!!!

Comment

• Font Size
                    Date un occhio qui....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by BARONCIO View Post
                      io invece le fibermed le ho buttate nel pattume: ? vero,hanno i fori, MA SONO TOTALMENTE SPROVVISTE DI ATTACCHI PER I FARI,che sulla mia R6 2006 sono necessari.Il codone ? realizzato molto male,l'accoppiamento con il sottocoda ? pessimo,e necessita di parecchie modifiche.
                      E' inutile ragazzi,le carene stradali migliori sono e rimarranno Flamingo e Webike,sono le uniche che sono totalmente intercambiabili alle originali e che hanno tutti gli attacchi per i fari.
                      lle carene migliori sono le cruciata sia stradali che racing....attacchi coincidono alla perfezione

Comment

• Font Size
                        Originally posted by first lady View Post

si trova dalle mie parti e lavora BENISSIMO!!!!

Comment

• Font Size
                          mah non sono rimasto tanto soddisfatto.. onestamente... le ho vendute io!!

Comment

• Font Size
                            si vede che lo stampo per R6 06 deve perfezionarlo, io le ho avute per 636, per Zx10R 3 kit ne avevo , perR1 questo è il secondo e sono perfette..... per esempio le cruciata a me sia per cbr900 sia per la 636 facevano ridere, fine fine, nessun rinforzo e non vi dico per accoppiarle....
                            ...le Flamingo corse per Ducati vanno bene, per il VTR1000sp1 e per l'r6 02 erano ottime anche se un po debolucce....
                            ...vi dico per esperienza, non lavoro con nessuno dei produttori sopracitati

Comment

• Font Size
                              Io le ho sulla mia ... devo dire che ora sono perfette (sia stadali che racing) ma ho dovuto lavorarci un p?.
                              Cruciata sono il top ma se vai da Romeo della Fibermed riesci a spuntare un prezzo decisamnte inferiore!!!

Comment

X
                              Working...
                              X