Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 '05 rottura motore

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    semplice :

    il conce deve guadagnare per rimanere aperto ... e presta un servizio dietro un compenso economico altrimenti non avrebbe ragioen di esistere .

    Ergo :

    Se riesci ad ottenere manodopera gratuita , questa e' per forza di cose a carico del conce ed avrai il lavoro ben svolto ma nell'essenzialita'

    Se paghi manodopera , per il conce diviene un lavoro come un altro e quindi si dedichera' con dedizione alla tua moto rimettendola a puntino .

    Crudo ... ma e' cosi
    ci siamo capiti..ma la domanda ?,vale la pena?cio?,il motore una volta sostituiti alcuni pezzi sar? nella condizione di poter dare il meglio o oltre alla manodopera mi conviene pensare di sostituire di tasca mia quello che non passano loro,che non ? danneggiato ma ha sulle spalle i sui (pochi)km..

    Comment


    • Font Size
      #92
      non preoccuparti torna tutto come prima se non meglio

      Comment


      • Font Size
        #93
        Originally posted by giors View Post
        ci siamo capiti..ma la domanda ?,vale la pena?cio?,il motore una volta sostituiti alcuni pezzi sar? nella condizione di poter dare il meglio o oltre alla manodopera mi conviene pensare di sostituire di tasca mia quello che non passano loro,che non ? danneggiato ma ha sulle spalle i sui (pochi)km..
        Ovvero ? Chiedi se sostituire tutti i pistoni o solo uno ?

        Comment


        • Font Size
          #94
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          Ovvero ? Chiedi se sostituire tutti i pistoni o solo uno ?
          credo intendesse che anzich? la sostituzione parziale di sostituire tutto il motore completo, che poi completo non ?, a me hanno si cambiato il motore, ma la testa, la coppa, la frizione,e i carter sono rimasti i miei con 8500 km

          Comment


          • Font Size
            #95
            Originally posted by nicnic View Post
            credo intendesse che anzich? la sostituzione parziale di sostituire tutto il motore completo, che poi completo non ?, a me hanno si cambiato il motore, ma la testa, la coppa, la frizione,e i carter sono rimasti i miei con 8500 km
            QUello a volte e' a discrezione del conce , nel senso che tende a spingere in una direzione piuttosto che in un altra .

            Ad ogni modo , alla mia , a 8500 KM quando ho sbiellato han cambiato Albero Motore , Bielle , Pistoni , Fasce , Albero a cammes mi pare ... e rimontato tutto con i santi crismi ... Ti assicuro che era un altro motore

            P.s. non ho "uscito" manco un euro ed il lavoro me l'han fatto in 15gg

            Comment


            • Font Size
              #96
              io ho sbiellato a 6000 km e mi hanno riparato il tutto come a te, poi dopo 2500km si è risbiellata e mi hanno sostituito il motore, però io sono stato fermo 2 mesi la prima volta e 1 la seconda

              Comment


              • Font Size
                #97
                Originally posted by nicnic View Post
                credo intendesse che anzich? la sostituzione parziale di sostituire tutto il motore completo, che poi completo non ?, a me hanno si cambiato il motore, ma la testa, la coppa, la frizione,e i carter sono rimasti i miei con 8500 km
                sicuramente a livello di manodopera mi sarebbe convenuto il motore intero,ma quello ? l'ultimo problema..io dico proprio a livello di affidabilit? meccanica,alcuni pezzi nuovi,altri vecchi,viene fuori un bel mix con l'incognita dei vari pezzi sparsi per i condotti dell'olio (ricordo che si ? sbricciolato un bicchierino di cui l'unico pezzo rimasto ? il fondo e si ? spaccata la sede valvola della testa,circa 3 cm di materiale sbricciolato in giro per il mio povero motore) appena finisce tutto posto le foto..ora per non fare casini evito..

                Comment

                X
                Working...
                X