la garanzia dovrebbe coprire anche in pista se la moto ? originale.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
R1 '05 rottura motore
Collapse
X
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Mar 2005
- 4458
- 49
- Maschio
- 0
- Firenze
- Programmatore
- GSX-R 1000 ZX-10R GSF1250S
- Send PM
La garanzia, se la moto non è stata modificata vale anche se fai pista, l'importante è che non abbia partecipato a gare. Almeno questo vale per le suzuki, mi informai quando alla mia saltò il cambio.
Comment
-
Originally posted by MAX240370 View Post******* santa sono a 13.000.....se si rompe me la prendo con chi porta sfiga
non uso motul, impenno come un bastardo....
speriamo...
Comment
-
-
Originally posted by arabykola View Postmi spiace,ma forse invece di riparare fai prima a prender un motore usato e cambiar tutto...
Comment
-
Originally posted by MahOrI View PostEsatto, cerca un motore meglio di una moto sbattuta con pochi km in strada, considera che normalmente una moto quando la usi solo pista anche se non hai aperto il motore andrebbe revisionata (bronzine, guarnizioni e pistoni se fuori tolleranza) ogni circa 6.000km
non sono d'accordo,se passa in garanzia questa volta bene,poi allo scadere la do via (con sommo dispiacere).
Comment
-
1 sbronzinata la 1volta...............la 2 volta il tuo stesso problema in scalata una valvola ha toccato un pistone.........alla fine mi hanno dato una moto nuova........considera che la mia aveva 1000km...........io il consiglio che ti d? ? di portarla in una conc. competente che sa il fatto suo............se la tua ? ok ....come non detto
Comment
-
Originally posted by arabykola View Postmi spiace,ma forse invece di riparare fai prima a prender un motore usato e cambiar tutto...
se come penso è una valvola, tanto vale aprire il motore, fargli una bella revisione completa con cuscinetti e bronzine.. e magari già che la testa è giu mandarla a peppo a fargli il servizietto...
se la moto l'hai usata in pista è meglio che non lo dici... a me yamaha ai tempi della r1/99 non mi voleva pagare il camnio che si era rotto perchè avevo le carene in vetroresina e da quello si sono attaccati per dire che l'avevo usata in pista per non passarmi la garanzia, che per altro prevede l'esclusioone solo in caso di "competizioni" non di prove libere...
alla fine ho tradotto tutte le letteracce che avevo scritto in inglese, le ho mandate ad un mio amico jappo che me le ha ritradotte in lingua del sol levante... dopodichè ho inviato tutto via mail alla casa madre in giappone.... indovinate un po???... dopo neanche una settimana mi ha chiamato il sciur consonni dicendomi che si scusavano e mi hanno passato tutto....
per quanto mi riguarda yamaha dal punto di vista delle garanzie fa abbastanza kakkare, a meno che tu non sia immanicato con il tuo concessionario... in quel caso è LUI che trova il modo di darti una mano...
Last edited by ace; 07-03-07, 07:35.
Comment
-
Originally posted by giors View Postno,aspetta..ci devo spendere dei soldi io?!su un problema che probabilmente e quello gi? riscontrato da molti altri?
non sono d'accordo,se passa in garanzia questa volta bene,poi allo scadere la do via (con sommo dispiacere).
Comment
-
ma ? possibile che la yamaha non faccia un richiamo di tutte le r1, sono a 15500 km e vivo con il terrore e in pi? tra 4 giorni mi scade la garanzia ,la mia prossima moto sar? una honda
Comment
-
Originally posted by PowerZ1000 View Postma ? possibile che la yamaha non faccia un richiamo di tutte le r1, sono a 15500 km e vivo con il terrore e in pi? tra 4 giorni mi scade la garanzia ,la mia prossima moto sar? una honda
Comment
-
beh io ho una R1 2002 e onestamente mai avuto un problema...
Ovvero la moto ha 33.000 Km di cui tanta pista e la dovr? solo portare a breve per una regolazione gioco valvole e allineamento dei corpi farfallati!
Mi sa che queste 2004/5/6 sono un po pi? fragiline di motore!
Comment
X
Comment