Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
COmunque proprio sui 15.000 Km c'era un treadh kilometrico che parlava di rotture per le R1 04/05 proprio sulle valvole
Quoto..... ? successo anche ad una 2006 che provavano su Superbike Italia....
Valvola del cilindro di sx che cade dentro il cilindro e crackkkkk.
Se ? in garanzia ti passano tutto, ad uno che conosco gli hanno sostituito il motore ma perche nel crack si era anche spezzata la biella che aveva crepato il carter..... un disastro!!!
quando leggo queste cose resto sempre basito! Ma tutti i produttori di moto ci usano come tester? Proviamo sulla nostra pelle la resistenza di motori (Yama), telai (Suzu) cerchi (Kawa) e così via?
Come se le pagassimo poco le moto che compriamo!!!
se non sbaglio la garanzia è di 2 anni +1, dove i 2 coprono tutto e l'uno copre solo in parte. così mi hanno detto. non sò quanto xò
quando si rompe e la porti dal conce: già arrivi bianco come lo sfondo di questo post, soltanto perchè non sai cosa ti aspetta ma sei consapevole che il motore ha un danno grosso, poi iniziano le domande di rutin, hai impennato? no! hai fatto pista? no! sgasi a limitatore da fermo? no! hai mai fatto born aut? no! allora è impossibile che si rompa! questo è stato il trattamento che ho subito un paio di volte, ovvero quando si è rotta
Ecco queste sono le classiche cose che potrebbero causarmi un infarto fulminante.....difficile immaginare l'incazzatura che hai avuto e la tristezza ma tutto si risolve ,comunque consolati col fatto che ad un mio amico e' successa la stessa cosa ma al contrario di te a lui si e' inchiodata la ruota posteriore ..........a 160KM/h....ti dico solo BELLA BOTTA moto distrutta ma lui per fortuna se l'e' cavata con qualche abrasione e qualche punto ,poteva andare peggio.....
comunque veramente prova ad andare su ebay si trovano dei motori completi anche dai 1000.00€ in su
Secondo me anche se si rompe in questi termini nel 4? 0 5? anno, uno gli pianta una bella causa e con tutti i casi che sono successi voglio vedere se non lo riparano in garanzia.
Ca@@o se uno in 3 anni fa 5/6000 km????
ma sono un pò delicati ho sbaglio 'sti motori R1 '04/'05??.....solo sul forum già altri hanno rotto....nicnic, lele, e un altro che non mi ricordo
Mi spiace x il tuo motore, se cerchi di farlo passare in garanzia metti la moto stradale
altrimenti se capiscono che ci vai in pista addio garanzia...
se vuoi invece un motore BUONO ne ho uno km zero preparato da Russo...
? in SVENDITA
Cercher? di farlo passare in garanzia certo..anche se la storia della pista ? quella che pi? mi fa incacchiare,ma che ??!mi compro una moto cos? per girare solo su strada?cmq ? gi? tornata come quando ? uscita,cavoli ? proprio bella..
se non passa il tuo motore lo tengo in considerazione
Comment