ciao ragazzi sono nuovo nel forum.ho una r1 del 2000 l' ho acquistata da poco e gia' ha dei problemi.la moto ha 19.000km.l' altro giorno vado a fare un giro arrivo a casa e dopo averla spenta tutto il liquido di raffreddamento cade a terra da un tubo rotto,precisamente il primo tubo che esce dalla testa della moto.la faccio riparare sostituendo il tubo,ed oggi stessa storia ancora il tubo rotto,ancora tutta l' acqua a terra.perche' mi chiedo???guarnizione di testa o cos' altro??guardando dentro il serbatoio si vede schiuma quando accelero direi che e' proprio la gurnizione di testa.sxo mi possiate essere d' aiuto sopratutto a chi e' successo....grazie
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
aiuto!
Collapse
X
-
portala dal meccanico... potrebbe anche essere che il liquido di raffreddamento sia da cambiare... magari ha formato alghe e probabilmente come dici tu é la guarnizione di testa
-
Originally posted by alepan View Postportala dal meccanico... potrebbe anche essere che il liquido di raffreddamento sia da cambiare... magari ha formato alghe e probabilmente come dici tu ? la guarnizione di testa
Se va in pressione l'impianto rompendo il tubo... allora ? proprio la guarnizione della testa...
Comment
-
chiami subito un avvocato che ti spiega tutto, io lo so solo per sentito dire, ma di certo esiste, in teoria gliela puoi restituite o te la fai riparare a spese sue, e poi io intanto lo avvertirei che il mezzo ha dei problemi e gli chiedi se si ritiene fuori dalla cosa oppure no, nel caso lui se ne lavasse le mani, lo avverti dicendo che sei disposto a procedere legalmente, e poi fidati chiama un avvocato e spiegagli la cosa, un parere te lo può anche dare per telefono
Comment
-
Originally posted by nicnic View Postchiami subito un avvocato che ti spiega tutto, io lo so solo per sentito dire, ma di certo esiste, in teoria gliela puoi restituite o te la fai riparare a spese sue, e poi io intanto lo avvertirei che il mezzo ha dei problemi e gli chiedi se si ritiene fuori dalla cosa oppure no, nel caso lui se ne lavasse le mani, lo avverti dicendo che sei disposto a procedere legalmente, e poi fidati chiama un avvocato e spiegagli la cosa, un parere te lo pu? anche dare per telefono
Comment
X
Comment