Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

aiuto!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    aiuto!

    ciao ragazzi sono nuovo nel forum.ho una r1 del 2000 l' ho acquistata da poco e gia' ha dei problemi.la moto ha 19.000km.l' altro giorno vado a fare un giro arrivo a casa e dopo averla spenta tutto il liquido di raffreddamento cade a terra da un tubo rotto,precisamente il primo tubo che esce dalla testa della moto.la faccio riparare sostituendo il tubo,ed oggi stessa storia ancora il tubo rotto,ancora tutta l' acqua a terra.perche' mi chiedo???guarnizione di testa o cos' altro??guardando dentro il serbatoio si vede schiuma quando accelero direi che e' proprio la gurnizione di testa.sxo mi possiate essere d' aiuto sopratutto a chi e' successo....grazie

  • Font Size
    #2
    portala dal meccanico... potrebbe anche essere che il liquido di raffreddamento sia da cambiare... magari ha formato alghe e probabilmente come dici tu é la guarnizione di testa

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by alepan View Post
      portala dal meccanico... potrebbe anche essere che il liquido di raffreddamento sia da cambiare... magari ha formato alghe e probabilmente come dici tu ? la guarnizione di testa
      Se gli hanno cambiato il tubo... spero avranno cambiato il liquido...

      Se va in pressione l'impianto rompendo il tubo... allora ? proprio la guarnizione della testa...

      Comment


      • Font Size
        #4
        spero che non sia la guarnizione testa, xche' se l' hai appena presa chi te l'ha venduta e' un po' bastardello

        Comment


        • Font Size
          #5
          l'hai presa da un privato o da un concessionario?

          Comment


          • Font Size
            #6
            -

            Un Privato Purtroppo Che Mi Ha Tirato Un Bel Pacco.quanto Costa Raga Rifarla Sta Guarnizione Di Testa??

            Comment


            • Font Size
              #7
              quanto tempo e km fa? perchè non è detto che ti abbia fatto un pacco, per il diritto di recesso forse lo freghi tu

              Comment


              • Font Size
                #8
                L' Ho Comprata Sabato 24 Febbraio.diritto Di Recesso?cosa Significa.scusa La Mia Ignoranza Ma Nn Ne Ho Un Idea.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  La guarnizione costa poco, ma la manodopera non è poca...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by r.f View Post
                    L' Ho Comprata Sabato 24 Febbraio.diritto Di Recesso?cosa Significa.scusa La Mia Ignoranza Ma Nn Ne Ho Un Idea.
                    neanche io so bene cosa si tratti, ma fossi in te accerterei il problema e se e' quello che temo , andrei a parlargli

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      chiami subito un avvocato che ti spiega tutto, io lo so solo per sentito dire, ma di certo esiste, in teoria gliela puoi restituite o te la fai riparare a spese sue, e poi io intanto lo avvertirei che il mezzo ha dei problemi e gli chiedi se si ritiene fuori dalla cosa oppure no, nel caso lui se ne lavasse le mani, lo avverti dicendo che sei disposto a procedere legalmente, e poi fidati chiama un avvocato e spiegagli la cosa, un parere te lo può anche dare per telefono

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Certo che ci sono certi bastardi in giro

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by nicnic View Post
                          chiami subito un avvocato che ti spiega tutto, io lo so solo per sentito dire, ma di certo esiste, in teoria gliela puoi restituite o te la fai riparare a spese sue, e poi io intanto lo avvertirei che il mezzo ha dei problemi e gli chiedi se si ritiene fuori dalla cosa oppure no, nel caso lui se ne lavasse le mani, lo avverti dicendo che sei disposto a procedere legalmente, e poi fidati chiama un avvocato e spiegagli la cosa, un parere te lo pu? anche dare per telefono
                          bravo e l'avvocato lo paghi tu!?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by lorerre1 View Post
                            bravo e l'avvocato lo paghi tu!?
                            allora come fai? o ti attacchi o altrimenti

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by lorerre1 View Post
                              bravo e l'avvocato lo paghi tu!?
                              un consulto non costa nulla....se poi non si trova una soluzione pacifica, ti vengono pagate anche le spese legali

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X