Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ecco le nuove grafiche... Cosa ne dite?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    [QUOTE=nickfury65;2679547]Finalmente svelata la nuova grafica per le M1 di Rossi ed Edwards... A voi l'ardua sentenza...

Ci mancava solo questa! soldi Italiani per far correre sta moto...e sto pilota!!!e poi tutto il mondo ci prende per il culo...vabb?!

Comment

• Font Size
      Non mi piacciono i colori, era meglio l'anteprima di motociclismo.

Anche lo stemma dovevano mettere il logo FIAT sullo scudetto rosso.....

Però il fatto che Valentino si faccia promotore del made in Italy lo trovo molto positivo. Oltretutto è un abile comunicatore e darà lustro al marchio.

Siamo noi che siamo troppo esterofili e poi finiamo per comprare delle ciofeche di auto perchè di immagine tedesca e magari sono metà brasiliane... ed erano meglio le fiat...

Comment

• Font Size
        Per? il fatto che Valentino si faccia promotore del made in Italy lo trovo molto positivo. Oltretutto ? un abile comunicatore e dar? lustro al marchio.

Siamo noi che siamo troppo esterofili e poi finiamo per comprare delle ciofeche di auto perch? di immagine tedesca e magari sono met? brasiliane... ed erano meglio le fiat

Promotore del made in Italy uno che ha sempre corso in jap ed ? andato a vivere a Londra!!?? se lo dici tu!

Siamo noi che siamo troppo esterofili e poi finiamo per comprare delle ciofeche di moto perch? di immagine giapponese e magari sono met? brasiliane... ed erano meglio che ti compravi una Guzzi

Siamo un p? lontanucci dalla realt? e Abezze ti ho corretto la tua affermazione e cosi ha un p? pi? di senso...detta da te
        senza rancore ? sai ho un Audi e prima avevo una Porsche..e di farmi dare dell'esterofilo che prende cantonate da uno con un R1 proprio no ?!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Gerowhill06 View Post
          Per? il fatto che Valentino si faccia promotore del made in Italy lo trovo molto positivo. Oltretutto ? un abile comunicatore e dar? lustro al marchio.

Siamo noi che siamo troppo esterofili e poi finiamo per comprare delle ciofeche di auto perch? di immagine tedesca e magari sono met? brasiliane... ed erano meglio le fiat

Promotore del made in Italy uno che ha sempre corso in jap ed ? andato a vivere a Londra!!?? se lo dici tu!

Siamo noi che siamo troppo esterofili e poi finiamo per comprare delle ciofeche di moto perch? di immagine giapponese e magari sono met? brasiliane... ed erano meglio che ti compravi una Guzzi

Siamo un p? lontanucci dalla realt? e Abezze ti ho corretto la tua affermazione e cosi ha un p? pi? di senso...detta da te
          senza rancore ? sai ho un Audi e prima avevo una Porsche..e di farmi dare dell'esterofilo che prende cantonate da uno con un R1 proprio no ?!

beh scusate l'intromissione ma direi ke la verit? sta un po' nel mezzo..cio? sarebbe bene apprezzare ci? che di buono si fa in italia, e cercare di migliorare qlo ke non va imparando dagli altri.
          se valentino vive a londra credo abbia pi? ke altro motivi legati alla sua notoriet? che in italia gli impedirebbe di vivere tranquillo, e forse anke legati a vantaggi di tipo fiscale...(x qlo lo so ke srebbe stato meglio montecarlo!)

ma ke valentino sia paladino del made in italy ci credo poco. in fondo uno sponsor ? sempre uno sponsor, nn credo faccia la differenza x lui..
          visto ke lo scorso anno ha ahim? ereditato l'orribil livrea della camel ke tanto mi ricorda biaggi...

Comment

• Font Size
            Gerowhil facevo riferimento a macchine finte tedesche tipo opel, skoda...
            In famiglia abbiamo avuto esperienze peggiori sulle opel che sulle fiat. Porsche è un altro target che non c'entra niente con fiat...

Ovviamente il giusto sta nel mezzo. Sulla mia moto ci sono più pezzi italiani che jap a questo punto....

Comment

• Font Size
              Originally posted by anfy View Post
              il problema non ? la disposizione o l'accopiamento dei colori anzi, QUello che stona ? la Scritta FIAT (nota casa italiana che produce veri e propri bidoni motorizzati)
              come non quotarti......per? lo sai che tutte e dico tutte le case automobilistiche chiedono alla fiat i loro motori??e che lo standard ad esempio a cui si riferiscono le case nelle definire le utilitarie ? quello della panda??

Comment

• Font Size
                esageratamente bella

Comment

• Font Size
                  Originally posted by the_one View Post
                  come non quotarti......per? lo sai che tutte e dico tutte le case automobilistiche chiedono alla fiat i loro motori??e che lo standard ad esempio a cui si riferiscono le case nelle definire le utilitarie ? quello della panda??
                  la panda ? un capolavoro del design industriale ad opera di giorgetto giugiaro.
                  la macchina frigorifero(come la kiamo io! ) che nel bene e nel male ha inventato e dominato nel segmento "spartane a poco prezzo"..e le sue linee(poche)sono rimaste pressoch? inalterate sino alla nuova panda...
                  RESPECT!ehehe..

Comment

• Font Size
                    a me piacee .... e poi quello che contaaa e vedere che sta sul podio piu alto ehehe : )

Comment

• Font Size
                      a me piace un sacco e magari mi aiuterà a tifare un po' di più per rossi W la FIAT

OT mi piacerebbe che chi ha scritto che le FIAT sono dei bidoni mi spiegasse da dove gli è uscita questa notiziona

Comment

• Font Size
                        na schifezza!!!

Comment

X
                        Working...
                        X