Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consiglio da voi esperti su acquisto R.......

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    consiglio da voi esperti su acquisto R.......

    1 o 6?
    lo so che ? una domanda stupida x' sono due moto completamente differenti...
    oltretutto io sono abbastanza inesperto...
    x? oggi alla benedizione delle moto a fossano (10000 moto) ho visto e parlato con i possessori di r6'06 e di r1'05 (che circa si trovano allo stesso prezzo) e mi hanno messo pi? confusione che altro....
    ero propenso x l'r6....x?.......secondo voi?

  • Font Size
    #2
    Perchè ti hanno messo in confusione?
    Cmq devi vedere te, il tuo modo ti guidare, se sei alla ricerca di potenza, se giri prevalentemente su strada o in pista.....ci sono tantissimi fattori.

    Comment


    • Font Size
      #3
      prevalentemente su strada e spesso in due (ma nn sempre)...
      guido molto "dolcemente" diciamo che non le prendo mai il collo...
      uscite in pista sporadiche (al massimo 3 o 4 all'anno con gli amici)
      mi hanno messo in confusione anche per una questione di altezza....effettivamente per me che sono 1,85 l'r1 è più comoda ma tropo potente....ho avuto fino a ieri l'r6 '5 e possiamo dire che nn l'ho mai sfruttata tutta....oltretutto si prendono quasi allo stesso prezzo....
      mhhhhhh

      Comment


      • Font Size
        #4
        Mah...se sei di polso sensibile nel senso che non sei un cane che ci dà delle manate di gas vigliacche io fossi in te andrei tranquillo di r1...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Oltre tutto se ci vai in 2 e all'80% su strada vai di r1 è più comoda per entrambi sopratutto per te che sei 1.85. In 2 la r6 non so quanto sia "comoda"

          Comment


          • Font Size
            #6
            si appunto.. per l'uso che ne fai tu vai di R1... io l'ho il 1000 e non lo cambierei mai x un 600.. e faccio spesso pista!

            Comment


            • Font Size
              #7
              il polso ce l'ho (nel senso che ho cognizione e nn spalanco sempre e solo....)ma ho paura sia lo stesso tanta roba x me.........

              Comment


              • Font Size
                #8
                Sinceramente anch'io ho gli stessi dubbi ma non ho ancora ne una ne l'altra,ma fra pochi giorni ho la patente e verso giugno cercherò moto,e nonostante non ho esperienza mi vorrei buttare sulla R1,non perchè è un 1000,non per fare lo sborone,ma perchè ci devo andare in 2 molto spesso (anche se scomoda)e vorrei una moto pronta sia ai medi che ai bassi,cosa che un 600 non può dare,ma da quella sculata appena passi gli 8000 rpm
                Questa è la mia opinione

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by l'incosciente View Post
                  il polso ce l'ho (nel senso che ho cognizione e nn spalanco sempre e solo....)ma ho paura sia lo stesso tanta roba x me.........

                  Secondo me se non si ? per l'appunto dei cani col gas l'r1 si guida benissimo...pian piano e con calma ti abitui e vedrai che non hai nessun problema..fosse proprio la prima moto ? un conto, ma non mi sembra sia il tuo caso no?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ehm....no ma è la seconda....
                    mi era parso di leggere sul forum tra le altre cose che c'era una promo sulle R1 2006....qualcuno sa qualcosa?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by gianpagoto View Post
                      Sinceramente anch'io ho gli stessi dubbi ma non ho ancora ne una ne l'altra,ma fra pochi giorni ho la patente e verso giugno cercher? moto,e nonostante non ho esperienza mi vorrei buttare sulla R1,non perch? ? un 1000,non per fare lo sborone,ma perch? ci devo andare in 2 molto spesso (anche se scomoda)e vorrei una moto pronta sia ai medi che ai bassi,cosa che un 600 non pu? dare,ma da quella sculata appena passi gli 8000 rpm
                      Questa ? la mia opinione
                      x? magari se vuoi osare un p? di pi? (x esempio da noi c'? la val roja o la maddalena da fare) magari rischi anche in proporzione....sai se con un 600 spalanchi tutto succede poco...con un mille........
                      ripeto nn ? il mio caso ma di moto "avvitate su stesse" purtroppo se ne sente......

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Il mille va meglio sia per andare piano che per andare forte

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          io ti consiglio una R6, magari modello 2005, che secondo me è quella meglio riuscita!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            l'ho venduta e consegnata sabato la '05 massi.........

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by l'incosciente View Post
                              l'ho venduta e consegnata sabato la '05 massi.........
                              allora se vuoi star bene R1!!

                              l'R6 la 05 ? quella che preferisco, molto bilanciata, buona componentistica, motore non troppo vuoto in basso....

                              ma l'R1 ? un'altra cosa... quella ? una moto seria!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X