Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consiglio da voi esperti su acquisto R.......

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    consiglio da voi esperti su acquisto R.......

    1 o 6?
    lo so che ? una domanda stupida x' sono due moto completamente differenti...
    oltretutto io sono abbastanza inesperto...
    x? oggi alla benedizione delle moto a fossano (10000 moto) ho visto e parlato con i possessori di r6'06 e di r1'05 (che circa si trovano allo stesso prezzo) e mi hanno messo pi? confusione che altro....
    ero propenso x l'r6....x?.......secondo voi?

  • Font Size
    #2
    Perchè ti hanno messo in confusione?
    Cmq devi vedere te, il tuo modo ti guidare, se sei alla ricerca di potenza, se giri prevalentemente su strada o in pista.....ci sono tantissimi fattori.

    Comment


    • Font Size
      #3
      prevalentemente su strada e spesso in due (ma nn sempre)...
      guido molto "dolcemente" diciamo che non le prendo mai il collo...
      uscite in pista sporadiche (al massimo 3 o 4 all'anno con gli amici)
      mi hanno messo in confusione anche per una questione di altezza....effettivamente per me che sono 1,85 l'r1 è più comoda ma tropo potente....ho avuto fino a ieri l'r6 '5 e possiamo dire che nn l'ho mai sfruttata tutta....oltretutto si prendono quasi allo stesso prezzo....
      mhhhhhh

      Comment


      • Font Size
        #4
        Mah...se sei di polso sensibile nel senso che non sei un cane che ci dà delle manate di gas vigliacche io fossi in te andrei tranquillo di r1...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Oltre tutto se ci vai in 2 e all'80% su strada vai di r1 è più comoda per entrambi sopratutto per te che sei 1.85. In 2 la r6 non so quanto sia "comoda"

          Comment


          • Font Size
            #6