Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Mah.. dipende se lo trovi usato sui 250-300 euro lo porti anche a casa.. nuovo sui 450-500...
La moto va un botto di pi?.. provare per credere.. sulla 2000 lo ha anche Nitronori...
la spesa ? abbastanza impegnativa, pensando che in questo periodo ho comperato 2 scarichi, tubi in treccia e un treno di gomme buone.....
....ma se mi dite che la moto dopo sgola...mi informer? meglio!!
La differenza fra con e senza ? molta di pi? che non tra montare o no uno scarico completo.
Unica accortezza saper fare una buona carburazione, dopodich? sembra di avere un'altra moto!
Unica accortezza saper fare una buona carburazione, dopodich? sembra di avere un'altra moto!
questo mi spaventa.....ho spese 5 milioni del vecchio conio per far diventare la mia ex moto (kawa zx-7r ) un aereo...ed era tale!!! MA SOLO SOTTO I 1000 M.S.L.M. .... se per caso andavo un po' su con l'altitudine era una tragedia....robe che pi? della 3a non teneva....a quel punto e del xxxxx avere un bolide che va solo in pianura padana o sull'everest.......
Montando questo air box ho la garanzia di avere una moto affidabile SEMPRE o riscontro le ristrettezze che una grande elaborazione pone a livello CARBURAZIONE?
Comment