Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

AIR BOX DINAMICO

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

AIR BOX DINAMICO

Quali sono i vantaggi e i prezzi correnti ragazzi?
    Su R1 2000....

• Font Size
    varia dal modello,attorno ai 450 euro cmq

Comment

• Font Size
      Mah.. dipende se lo trovi usato sui 250-300 euro lo porti anche a casa.. nuovo sui 450-500...

La moto va un botto di pi?.. provare per credere.. sulla 2000 lo ha anche Nitronori...

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22
        Mah.. dipende se lo trovi usato sui 250-300 euro lo porti anche a casa.. nuovo sui 450-500...

La moto va un botto di pi?.. provare per credere.. sulla 2000 lo ha anche Nitronori...
        la spesa ? abbastanza impegnativa, pensando che in questo periodo ho comperato 2 scarichi, tubi in treccia e un treno di gomme buone.....
        ....ma se mi dite che la moto dopo sgola...mi informer? meglio!!

Comment

• Font Size
          La differenza fra con e senza ? molta di pi? che non tra montare o no uno scarico completo.
          Unica accortezza saper fare una buona carburazione, dopodich? sembra di avere un'altra moto!

Comment

• Font Size
            Confermo, mi raccomando tappare i freni aria con del piombo!!!

Comment

• Font Size
              io l'ho appena montato ma non ho ancora provato la moto
              provvedero' al piu presto

Comment

• Font Size
                Originally posted by kagliostro
                Unica accortezza saper fare una buona carburazione, dopodich? sembra di avere un'altra moto!
                questo mi spaventa.....ho spese 5 milioni del vecchio conio per far diventare la mia ex moto (kawa zx-7r ) un aereo...ed era tale!!! MA SOLO SOTTO I 1000 M.S.L.M. .... se per caso andavo un po' su con l'altitudine era una tragedia....robe che pi? della 3a non teneva....a quel punto e del xxxxx avere un bolide che va solo in pianura padana o sull'everest.......

Montando questo air box ho la garanzia di avere una moto affidabile SEMPRE o riscontro le ristrettezze che una grande elaborazione pone a livello CARBURAZIONE?

Comment

X
                Working...
                X