Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cruscotto Aiuto!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Cruscotto Aiuto!!

allora volevo sapere una cosa; ho smontato tutta la parte anteriore della moto quindi gruppo ottico cupolino etc....e chiaramente togliendo tutto me se stacca anche i collettori del cruscotto ora chiedo succee niente se giro con tutto staccato ho si spacca qualcosa??????? devo attaccarlo per forza il cruscotto!!!!!

• Font Size
    Originally posted by Shin View Post
    allora volevo sapere una cosa; ho smontato tutta la parte anteriore della moto quindi gruppo ottico cupolino etc....e chiaramente togliendo tutto me se stacca anche i collettori del cruscotto ora chiedo succee niente se giro con tutto staccato ho si spacca qualcosa??????? devo attaccarlo per forza il cruscotto!!!!!

Ma cosa intendi per collettori del cruscotto? i condotti d'aria?
    Ciao

Comment

• Font Size
      penso che volesse dire i connettori...gli spinotti elettrici!!

Comment

• Font Size
        no scusa forse ho scritto male intendo il contachilometri il cruscotto come cavo se chiama se rimane staccato e giro lostesso succede niente? (apparte non vedere il limitatore)perche togliendo tutto viene via anche il cavo che lo collega

Comment

• Font Size
          Originally posted by dj crush View Post
          penso che volesse dire i connettori...gli spinotti elettrici!!
          esatto esatto

Comment

• Font Size
            io credo che senza infilare il connettore della strumentazione la moto proprio non parta nemmeno!

...per?...a provare non succede nulla...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Motosan View Post
              io credo che senza infilare il connettore della strumentazione la moto proprio non parta nemmeno!

...per?...a provare non succede nulla...
              no no parte parte puoi staccare tutto senza problemi.......xo' non riesco a capire a cosa ti serva usarla senza cruscotto :BHO:

Comment

• Font Size
                a preve mi arriva una strumentazione racing.....quindi volevo evitarmi di montare due volte il tutto.... sono stanco non ne posso piu....
                ho postato le foto!!!

Comment

X
                Working...
                X