allora volevo sapere una cosa; ho smontato tutta la parte anteriore della moto quindi gruppo ottico cupolino etc....e chiaramente togliendo tutto me se stacca anche i collettori del cruscotto ora chiedo succee niente se giro con tutto staccato ho si spacca qualcosa??????? devo attaccarlo per forza il cruscotto!!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cruscotto Aiuto!!
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Feb 2006
- 3111
- Maschio
- 1
- citt? dell'America's Cup
- Tuono Factory 07 - Vespa 250 GTS
- Send PM
Originally posted by Shin View Postallora volevo sapere una cosa; ho smontato tutta la parte anteriore della moto quindi gruppo ottico cupolino etc....e chiaramente togliendo tutto me se stacca anche i collettori del cruscotto ora chiedo succee niente se giro con tutto staccato ho si spacca qualcosa??????? devo attaccarlo per forza il cruscotto!!!!!
Ma cosa intendi per collettori del cruscotto? i condotti d'aria?
Ciao
-
no scusa forse ho scritto male intendo il contachilometri il cruscotto come cavo se chiama se rimane staccato e giro lostesso succede niente? (apparte non vedere il limitatore)perche togliendo tutto viene via anche il cavo che lo collega
Comment
-
Originally posted by Motosan View Postio credo che senza infilare il connettore della strumentazione la moto proprio non parta nemmeno!
...per?...a provare non succede nulla...
Comment
X
Comment